Stryd Run Power Meter

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

webcowboy
Aspirante Maratoneta

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da webcowboy »

Alla fine ci sono riuscito

Il conflitto era tra l'app di stryd e un'altra di visualizzazione dati

Tenendo caricata solo l'app di stryd alla fine è andata

Mi rompe perchè l'app dei dati è quell che mi consentiva in gara cliccando a ogni km vero di avere una proiezione del tempo finale precisa rispetto al passo che sto tenendo

Vediamo: per ora ConnectIQ va solo se c'è una app caricata; con due non me le fa inserire nelle varie schermate dati

Magari nei prossimi aggiornamenti lo mettono a posto
webcowboy
Aspirante Maratoneta

Messaggio da webcowboy »

dioveht ha scritto: 2 dic 2020, 14:59
- Installare il Data Field Stryd Zones. Questo Data Field permette di aggiungere il campo potenza (come schermata intera o singolo valore in una schermata multipla) all'App di corsa standard Garmin. Una volta installato il procedimento per aggiungerlo è quello appena descritto da Mauri59.
Questo.. Ho aggiunto 'Stryd zones in run mode'
dioveht
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dioveht »

Io le ho tutte installate sul mio 935 e non ho problemi.
10K 43:31 - 21K 1:43:33 - 42K 4:11:05
fitzcarraldo
Maratoneta

Messaggio da fitzcarraldo »

sul 935 si possono mettere 2 campi connectIQ al massimo, nella app Run nativa Garmin. io uso Stryd Zones per la media lap e "PowerSlider" per la potenza media 3s con grafica delle zone.
altre App ne puoi installare quante vuoi, io uso sempre quella nativa e non ho installato stryd workout perchè non ho voglia di creare gli allenamenti in TP, magari in futuro... per ora ricordo i target a memoria per le varie fasi.

Dovrebbero essere due campi connectIQ anche nel 745 da quello che vedo online.
webcowboy
Aspirante Maratoneta

Messaggio da webcowboy »

fitzcarraldo ha scritto: 3 dic 2020, 12:33 Dovrebbero essere due campi connectIQ anche nel 745 da quello che vedo online.
Invece no. Ho provato a reinstallare l'app per i dati (Race Screen), che però impedisce di mettere su qualunque pagina dati Stryd

Al momento sul 745 o l'una o l'altra

Anche perchè sul vecchio 235 era possibile tenerle entrambe caricate: in una pagina vedevo Race Screen, in altre potevo inserire il dato della potenza da Stryd

Spero che aggiornino il programma.. Se ci leggesse qualche sviluppatore di Garmin, potrebbe prendere nota
fitzcarraldo
Maratoneta

Messaggio da fitzcarraldo »

strano, nella sua recensione DC Rainmaker dice proprio che si possono mettere 2 data field. boh.
webcowboy
Aspirante Maratoneta

Messaggio da webcowboy »

Disinstallando e installando, alla fine sono riuscito a caricare entrambi i programmi

In Race Screen mi ha chiesto nel settaggio se volevo anche il dato della potenza, che nella versione utilizzata finora non c'era

Alla prossima seduta li provo, ma sono fiducioso che funzionino

Bisogna avere pazienza..

EDIT: prova fatta, funziona tutto, verivell!
dani83
Mezzofondista

Messaggio da dani83 »

ragazzi avrei trovato a 100 euro la seconda versione, ne vale la pena? cosa cambia tranne il rilevamento del vento? grazie mille
cardiocorsa
Maratoneta

Messaggio da cardiocorsa »

Credo nulla di più. Se hai già Stryd "senza vento" tienilo, quella funzione non giustifica un upgrade.
dioveht
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dioveht »

Se corri in una zona molto ventosa potrebbe essere utile la versione Wind perchè, misurando la forza necessaria a vincere quella del vento contrario, eviti di "spingere" più del dovuto.

Se invece nella tua zona non c'è molto vento allora probabilmente puoi farne a meno. Loro stessi hanno risposto in questo modo su Facebook.
10K 43:31 - 21K 1:43:33 - 42K 4:11:05

Torna a “Accessori”