Donne che corrono 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Manu_79
Ultramaratoneta

Re: Donne che corrono 4

Messaggio da Manu_79 »

Io ieri ho iniziato i plank, m'ero chiusa in camera (cacchio, 20 secondi me li concederanno?) ma il maratoneta ha intuito l'azione, tempo 10 secondi mi son trovati 2 figlioli (totale 38kg :oops: ) sulla schiena mentre ero nella posizione del plank classica. Risultato: 10 secondi in cui ho visto il firmamento intero, ma non ho mollato :rambo:
Oggi chiudo a chiave la porta :batman: se mi ricordo dove ho messo la chiave :nonzo:
Immagine
DonnaFugata
Ultramaratoneta

Messaggio da DonnaFugata »

Buongiorno donne!
Giusto ieri sera stavo guardando il workout di cui parlate....ne ho ispezionati 1000 per poi decidere di non fare niente e iniziare magari stasera (seeee, come no!!!!)! Vediamo se ce la faccio!
Cmq sul sito che citate Kayla e' citata tra i workout rossi, cioe' quelli ad intensita' piuttosto alta....questa cosa mi rincuora perche' io lo trovavo piuttosto pesante! Adesso ho deciso che devo passare ad un workout piu' leggero, almeno per iniziare!

Per il resto sono sempre semi-ferma ai box, giovedi' dovrei iniziare con gli esercizi specifici dal fisioterapista, speriamo servano a qualcosa!

Buon martedi' a tutte!
Nicky_84
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Nicky_84 »

fujiko ha scritto:
Nicky_84 ha scritto:http://www.workout-italia.it/class/30-d ... d-workout/ è un allenamento di 30gg...
nicky non riescfo a scaricare lì'allenamento, dove sta? cliccando sui livelli, hanno un estensione che non riesco ad aprire, illuminami
Mmmm..... Io ho provato e mi si apre perfettamente... Diciamo che non lo scarico, visioni direttamente il video su YouTube.
Prova ad andare sul sito e cercare nell'album dei workout Verdi, il 30 day shred... Magari ti ricarica meglio la pagina! È proprio l'ultimo workout quindi devi caricare tutte le pagine

Ieri ho fatto i secondo giorno, devo dire che ci sto prendendo la mano e mi piace molto! Sono ferma dalla palestra da 1 anno e li sento, soprattutto con i miei pesetti da 1,5kg[emoji28][emoji28]ma in casa avevo quelli... Comunque lavora bene gli addominali le braccia e le gambe, mi sembra abbastanza completo!

Fuji fammi sapere se lo trovi[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
______elis______
Mezzofondista

Messaggio da ______elis______ »

La scheda indica come obiettivo "tonificazione"...per iniziare e perdere 2/3 kg qual è il work out più indicato?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

La corsa! ;)
______elis______
Mezzofondista

Messaggio da ______elis______ »

:thumleft: sempre!
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Claudietta1 ha scritto: Speriamo in visita di domani, facci sapere subito.
Ho una infiammazione del sovraspinato. La cause potrebbero essere molteplici, cattiva esecuzione tecnica, ma è una causa che misento di escludere, forte utilizzo, squilibri muscolari....Spero proprio che non si tratti di squilibrimuscolari, perché significa che il fisioterapista mi mette lì con elastici vari a fare delle supermega pirlate.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
AliceM

Messaggio da AliceM »

VVale ha scritto:La corsa! ;)
grande VVale :thumleft: l'unica volta in cui ho perso peso è stata o spararmi in palestra 50 minuti di tapis almeno 3 volte a settimana oppure iniziare a correre -> e qui ho avuto i risultati più grandi :salut:
secondo me il workout potrebbe essere diciamo un contorno a tutto il resto e ovviamente bisogna però farlo con costanza sennò non serve a una cippa e senza avere paura di caricare peso...tanto non è che si diventa Ronnie Coleman :smoked:
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Mi dispiace Ludo.
Puoi nuotare o devi fermarti?
This girl can.
DonnaFugata
Ultramaratoneta

Messaggio da DonnaFugata »

Ma sono l'unica che non ha perso un etto correndo?!?! :cry: :cry: :cry: