Il mio primo raduno, semplicemente stupendo. Da quando sono nel "gruppo" di RF ho vissuto solo che belle esperienze e conosciuto grandi personaggi.
Grazie ai padroni di casa per l'organizzazione perfetta.
Grazie x la splendida giornata......
Grazie grazie agli organizzatori, Andrea un ottimo padrone di casa, stracontenta di aver finalmente conosciuto i romani, i Mototeti e i nuovi aggiunti.....oltre naturalmente all'aver rivisto tutti gli altri......
A parte il Bisa belli tutti....!!!!
E naturalmente grazie al Il Caso x i complimenti......
Un arrivederci alla Prox occasione........
Ultima modifica di morgana il 18 mag 2014, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Giornata spettacolosa!
Se ce ne fosse bisogno, ecco un altro perché è bello stare in questo forum!
La voglia di stare assieme e di impegnarsi ognuno a suo modo ha impreziosito una giornata speciale.
Ancora grazie a chi ha organizzato... e a chi ha partecipato!
Ora aspetto le foto
inviato dalla mia astronave con Talpattack
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Io sono ancora in treno che mi riporterà a breve a casa.
Ho approfittato di questi momenti in solitudine per rivivere nella mia mente ogni singolo passaggio di questo w.e.
Non vedevo l'ora che arrivasse dopo aver dovuto rinunciare a quello dello scorso anno proprio all'ultimo. ...
Siete e siamo un gruppo splendido fatto da persone simpatiche generosd disponibili e soprattutto sensibili. ..
Si soprattutto perché il raduno lo si fa per commemorare uno di noj che ci ha tragicamente e prematuramente lasciati.
Grazie a tutti. ..torno a casa felice e soddisfatto in attesa che se ne organizzi presto un altro.
Un ringraziamento speciale all'amico Andrea Podistica ottimo organizzatore e padrone di casa e all'altro grande Andre Ingpeo che coordina questo gruppo e che mi ha gentilmente accompagnato alla stazione di modena per il rientro.
Ultima modifica di dilar2001 il 18 mag 2014, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !