Il maledetto Albanesi-fanboy che ho sposato continua a dirmi "ma che ti sei messa in testa di fare una mezza, pesi troppo, ti farai male"
e in effetti ieri dopo 16 km tranquilli è tornato il dolore al quadricipite. Me la tirano o hanno ragione?
Stamattina al solito va meglio. La tabella è saltata, andrò avanti così corricchiando un giorno sì e uno no. Fatta la gara, riposerò, che di Nottingham non è che me ne importi molto - tanto la moglie del suo collega, che correrà con noi perché abitano da quelle parti, ha partorito da 3 mesi e, stando ai report di Runtastic che pubblica su FB, fila con velocità che non ho mai visto neanche in cartolina, per cui sempre di figure di m si tratterà
2h 20' ora come ora non ce l'ho, punto solo a divertirmi senza farmi male.
per cui l'anonimato mi va benissimo, tanto io non corro contro avversari e neanche contro me stessa, ho forza di volontà e so che se avessi un cincinino di talento, o meglio se non avessi un cincinino del mio non-talento, starei qua a dare altri numeri. Corro contro madre natura, contro il mio destino disprassico col bollo di clinicamente sano, e contro tutti gli "una mezza maratona? Tuuuuu?

"
Ma soprattutto la faccio per esibire in un'occasione ufficiale la mia stupenda maglietta da vampirunner che mi sono guadagnata con sudore correndo nelle nottate piovose e ventose di Warrington