[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Claudietta1
Guru

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Claudietta1 »

Sonia sei entrata nello spirito della diario di Bely: l'incoraggiamento :thumleft:
Se invece hai bisogno di lamentarti vai dalla Lumaca (solo di diario, Eli). Se invece ti viene in mente una cosa a caso e la vuoi condividere vai pure da quella che corre solo per prendere l'autobus :smoked:
Ognuna ha un suo bizzarro ruolo :mrgreen:
This girl can.
Sonia77

Messaggio da Sonia77 »

Grazie Claudietta!
Passo a trovarvi sicuramente ma... Va bene lo stesso se parto a leggerli dalle ultime pagine? :mrgreen:
Non per mancanza di fiducia... Tutt' altro! Spero solo di non dover passare troppi pomeriggi da arrabbiata a leggere diari :cry:
A presto!
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

ahahahahaha! :lol: bella questa Claudietta...

... ma c'è verità: non voglio correre sola, meno che mai una mezza campagnola (@Gian vai a vedere il video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=vfhRXxFK9SI e poi capirai perché :afraid: ) e ho sempre bisogno di incoraggiamento perché sono una schiappa depressa dalla sua condizione di schiappa :smoked:

vero che anch'io ho avuto un brutto infortunio, ma anche senza sarei rimasta una schiappa lo stesso :beer:

l'unica cosa in cui posso aiutare con le 127 pagine è appunto dimostrare che dai doloretti e doloroni prima o poi se ne esce, con infinita pazienza... dai Sonia :thumleft:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Sonia77

Messaggio da Sonia77 »

"Schiappa depressa dalla sua condizione di schiappa" spiega esattamente il mio stato d'animo di questi giorni...
E devo dire che condivido anche il tuo "chi va piano va sano e va lontano" in firma...
Diciamo che piano vado piano, su questo non ci sono dubbi ... ma per ora di sano non ho molto! :mrgreen:

Finirà prima o poi, giusto? (Opera di auto convincimento) ...
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

Certo che un percorso con passaggi di 90cm nn fa comodo a molti runner
Cmq se correrai attorno alle 2h20 qualcuno a vista dovresti averlo sicuramente
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Il tizio del video ha corso in 1.42, non è mai stato da solo e si è classificato 211.
Come dice gianmarco qualcuno intorno dovresti averlo sempre dai...:)
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Però Bely, guardando il video...hai scelto una corsa con un percorso bello particolare! Io quando hai detto sterrato mi immaginavo qualche tratto con fondo ben battuto, qui invece assomiglia ai percorsi delle nostre tapasciate e ai cross :D Però dai a parte il cavalcavia non mi è sembrato di vedere particolari saliscendi impegnativi :thumleft:
Comunque stai tranquilla che la compagnia in corsa c'è di sicuro!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
insane
Guru

Messaggio da insane »

Perchè rimanere nell'anonimato del gruppo....Immagine
Comunque,classifica alla mano,2h20' vorrebbe dire averne alle spalle 80-90....... :D :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

Bely attaccati a uno leggermente più lento e lo stacchi sul finale :mrgreen:
E poi lo ringrazi della compagnia
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Il maledetto Albanesi-fanboy che ho sposato continua a dirmi "ma che ti sei messa in testa di fare una mezza, pesi troppo, ti farai male" :oops:
e in effetti ieri dopo 16 km tranquilli è tornato il dolore al quadricipite. Me la tirano o hanno ragione? :nonzo:
Stamattina al solito va meglio. La tabella è saltata, andrò avanti così corricchiando un giorno sì e uno no. Fatta la gara, riposerò, che di Nottingham non è che me ne importi molto - tanto la moglie del suo collega, che correrà con noi perché abitano da quelle parti, ha partorito da 3 mesi e, stando ai report di Runtastic che pubblica su FB, fila con velocità che non ho mai visto neanche in cartolina, per cui sempre di figure di m si tratterà :-$
2h 20' ora come ora non ce l'ho, punto solo a divertirmi senza farmi male. :wink:
per cui l'anonimato mi va benissimo, tanto io non corro contro avversari e neanche contro me stessa, ho forza di volontà e so che se avessi un cincinino di talento, o meglio se non avessi un cincinino del mio non-talento, starei qua a dare altri numeri. Corro contro madre natura, contro il mio destino disprassico col bollo di clinicamente sano, e contro tutti gli "una mezza maratona? Tuuuuu? :shock: "
Ma soprattutto la faccio per esibire in un'occasione ufficiale la mia stupenda maglietta da vampirunner che mi sono guadagnata con sudore correndo nelle nottate piovose e ventose di Warrington :D
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is

Torna a “Storie di Corsa”