eventi salienti degli allenamenti dell'ultima settimana: sono riuscita a fare 3x800 m a 5'... Domani tento 4x800.... Vediamo un po'....
Ciaoooo
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
juanni ha scritto:Dopo 3 gg di riposo forzato......
Alla fine 12,23km in 59'50''..... non sono riuscito a rispettare il programma che prevedeva 1h di corsa![]()
Dai gabgab_spencer ha scritto:ieri sono uscito con l'idea di farmi un corto rigenerante per sciogliere i muscoli dalla gara di domenica in cui sono rimasti inchiodati...dopo 6 km sono obbligato a fermarmi e tornare a casa camminando -.- avevo dei pezzi di marmo (meno male che almeno ero vicino a casa e a piedi mi faccio 700m al massimo)
oggi quindi salto dal massaggiatore che me li scioglie un po'...adesso riposo per 2 gg, sabato uscita leggerissima e domenica posso provare a fare l'ultimo lungo (in programma almeno 26/28 km) sperando di non avere cedimenti come domenica scorsa. anche il massaggiatore è rimasto male e non capiva come mai in 2 giorni i muscoli fossero ancora cosi duri...
quindi si riprende sabato adesso! domani un po' di palestra
ciao Lella! bentornataLella ha scritto:Mah... In questa settimana sono stata lontana da internet ma non dalle corse![]()
eventi salienti degli allenamenti dell'ultima settimana: sono riuscita a fare 3x800 m a 5'... Domani tento 4x800.... Vediamo un po'....
Ciaoooo
fai le ripetute a 4'55 circa =) quindi dovrebbe essere il tuo ritmo sui 10k ! l'1:50 non te lo dovrebbe togliere nessuno (devi correre a 5:14! si può farepescedalenza ha scritto:quanto all1h45 in mezza grazie dell'incoraggiamento ma credo non ci arriverò mai..a Riva vorrei provare 1h55 Per me sarebbe già un risultato grandioso