Quale allenamento oggi....Ottobre 2012

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Lella
Guru

Re: Quale allenamento oggi....Ottobre 2012

Messaggio da Lella »

Mah... In questa settimana sono stata lontana da internet ma non dalle corse :)
eventi salienti degli allenamenti dell'ultima settimana: sono riuscita a fare 3x800 m a 5'... Domani tento 4x800.... Vediamo un po'....
Ciaoooo
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

ieri sono uscito con l'idea di farmi un corto rigenerante per sciogliere i muscoli dalla gara di domenica in cui sono rimasti inchiodati...dopo 6 km sono obbligato a fermarmi e tornare a casa camminando -.- avevo dei pezzi di marmo (meno male che almeno ero vicino a casa e a piedi mi faccio 700m al massimo)

oggi quindi salto dal massaggiatore che me li scioglie un po'...adesso riposo per 2 gg, sabato uscita leggerissima e domenica posso provare a fare l'ultimo lungo (in programma almeno 26/28 km) sperando di non avere cedimenti come domenica scorsa. anche il massaggiatore è rimasto male e non capiva come mai in 2 giorni i muscoli fossero ancora cosi duri...

quindi si riprende sabato adesso! domani un po' di palestra
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Dopo 3 gg di riposo forzato, stacco mezzora prima dal lavoro ed esco deciso a fare un'oretta di corsa.
decido di fare il solito percorso ondulato sulla provinciale, con partenza lenta e aumentare pian piano.
al 6°km, quando stavo cominciando ad aumentare il ritmo, incontro Felice (compagno di squadra), cambio direzione e mi unisco a lui,
teniamo il passo sui 4'50 per tutta la salita, poi nel falsopiano aumentiamo un po il ritmo, finendo con gli ultimi 2km a 4'10''
Alla fine 12,23km in 59'50''..... non sono riuscito a rispettare il programma che prevedeva 1h di corsa :mrgreen:

http://connect.garmin.com/activity/236688055
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

juanni ha scritto:Dopo 3 gg di riposo forzato......
Alla fine 12,23km in 59'50''..... non sono riuscito a rispettare il programma che prevedeva 1h di corsa :mrgreen:
:thumleft: :thumleft: Scommetto che avevi gambe belle fresche eh?... =D> =D> =D>
Mi sarebbe piaciuto esserci. :-({|= :-({|=
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

gab_spencer ha scritto:ieri sono uscito con l'idea di farmi un corto rigenerante per sciogliere i muscoli dalla gara di domenica in cui sono rimasti inchiodati...dopo 6 km sono obbligato a fermarmi e tornare a casa camminando -.- avevo dei pezzi di marmo (meno male che almeno ero vicino a casa e a piedi mi faccio 700m al massimo)

oggi quindi salto dal massaggiatore che me li scioglie un po'...adesso riposo per 2 gg, sabato uscita leggerissima e domenica posso provare a fare l'ultimo lungo (in programma almeno 26/28 km) sperando di non avere cedimenti come domenica scorsa. anche il massaggiatore è rimasto male e non capiva come mai in 2 giorni i muscoli fossero ancora cosi duri...

quindi si riprende sabato adesso! domani un po' di palestra
Dai gab :rambo: che quasi ci siamo... Quanto all1h45 in mezza grazie dell'incoraggiamento ma credo non ci arriverò mai :emb: a Riva vorrei provare 1h55 Per me sarebbe già un risultato grandioso :thumleft:
violetta

Messaggio da violetta »

Lella ha scritto:Mah... In questa settimana sono stata lontana da internet ma non dalle corse :)
eventi salienti degli allenamenti dell'ultima settimana: sono riuscita a fare 3x800 m a 5'... Domani tento 4x800.... Vediamo un po'....
Ciaoooo
ciao Lella! bentornata :salut:
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Stasera 10Km senza infamia e senza lode a 5'15"
Gambe parecchio legnose all'inizio (reduci dal lungo di Domenica scorsa) ma poi via via sempre meglio.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

pescedalenza ha scritto:quanto all1h45 in mezza grazie dell'incoraggiamento ma credo non ci arriverò mai..a Riva vorrei provare 1h55 Per me sarebbe già un risultato grandioso
fai le ripetute a 4'55 circa =) quindi dovrebbe essere il tuo ritmo sui 10k ! l'1:50 non te lo dovrebbe togliere nessuno (devi correre a 5:14! si può fare :rambo: )...quindi l'1:55 secondo me è troppo conservativo :D susu dai che tifiamo tutti per te a Riva!!!! :beer:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
ritmosoglia
Guru

Messaggio da ritmosoglia »

Ripetute serali sui 300m su un tracciato muscolare.. Bene, non mi aspettavo di poter correre in questa maniera questa sera..certo è che correre in compagnia di un atleta molto forte mi ha esaltato :wink:
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

oggi progressivo di 12 km cosi composto 3km risc a 5:40 poi via via a scalare fino a ultimo km a 4:40,mi sentivo una mummia,scoppiato per bene,forse e' che ricomincio dinuovo a massacrarmi troppo e il caldo pomeridiano non mi ha per nulla aiutato.domani vediamo cosa bolle in pentola.ciao
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)

Torna a “Storie di Corsa”