Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Bisa
- Guru
Re: Giulietta&Romeo Half Marathon - Verona - 16/02/2014
se interessa, ci sono foto nel post del raduno... 
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
Jakon
- Top Runner
@Madseason
per oggi 21km bastano e avanzano
Complimenti a tutti, agli esordienti, ai nuovi PB, ai "soliti" missili; grande Bisa, sono proprio contento che il crampo ti abbia preso praticamente sul traguardo.
Giornate come questa ti lasciano una gran voglia di...ripeterle quanto prima
Complimenti a tutti, agli esordienti, ai nuovi PB, ai "soliti" missili; grande Bisa, sono proprio contento che il crampo ti abbia preso praticamente sul traguardo.
Giornate come questa ti lasciano una gran voglia di...ripeterle quanto prima
-
Marcos
- Top Runner
Confermo l'intertempo degli 8km completamente sballato, tant'e' vero che i 4km precedenti me li da a 4:11 (che non faccio manco in bici) e i 2 successivi a 5'10 (troppo). Significa che era posizionate ben prima degli 8km.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
aroldo74
- Top Runner
Quanti bei resoconti. Complimenti ancora a tutti ragazzi a chi a migliorato a chi no..... é uguale.
@raptor & @franzo
Ma un complimentone speciale al grandissimo mio omonimo vangogh.

@raptor & @franzo
Ma un complimentone speciale al grandissimo mio omonimo vangogh.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
vangogh
- Top Runner
Confermo anch'io l'intertempo dei secondi 4 Km, almeno 200 metri prima per conto mio.
@Marcos
Ma come? Avevi anche la barretta di cereali nel pacco? Noooo... mi hanno fregatoooo.
@franzo
Strepitoso... però, dì la verità... non era enervit quello che ti sei succhiato prima di partire.
Grande Grande Grande!!!!
@raptor
Anche te.... caspita... missile!!!
Complimenti
C'è moltissimo da imparare dai ragazzi di questo forum, in ogni senso!!!
Mi ripeto: giornata spettacolare!!
Ah... @zaffa... quando leggi... vatti a guardare i video della signorina che fa le previsioni su ilmeteo.it
Giuste o sballate non contano.... 
@aroldo
Grazie mille!
Ma l'inchino addirittura... ti ringrazio ma è troppo dai...
Comunque è ben accetto... e di buon auspicio. 
@Marcos
Ma come? Avevi anche la barretta di cereali nel pacco? Noooo... mi hanno fregatoooo.
@franzo
Strepitoso... però, dì la verità... non era enervit quello che ti sei succhiato prima di partire.
Grande Grande Grande!!!!
@raptor
Anche te.... caspita... missile!!!
Complimenti
C'è moltissimo da imparare dai ragazzi di questo forum, in ogni senso!!!
Mi ripeto: giornata spettacolare!!
Ah... @zaffa... quando leggi... vatti a guardare i video della signorina che fa le previsioni su ilmeteo.it
@aroldo
Grazie mille!
Ma l'inchino addirittura... ti ringrazio ma è troppo dai...
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
mi sono letto un po' di resoconti...bella atmosfera come sempre e di nuovo complimenti a tutti!
un complimento particolare a bisa e maxF, che mi paiono in ottima forma!
un complimento particolare a bisa e maxF, che mi paiono in ottima forma!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
claudio_c
- Guru
molto velocemente....7 giorni dopo la mezza di conegliano corro la mezza di verona praticamente allo stesso modo....chiudo in 1.24.12 (a conegliano 10" in meno) ma facendo meno fatica...questo adesso è il mio limite, impossibile fare meglio senza allenamenti specifici...un saluto a tutti...impressioni e resoconto nei prossimi giorni....
Claudio
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
-
raptor
- Guru
vangogh ha scritto: Ah... @zaffa... quando leggi... vatti a guardare i video della signorina che fa le previsioni su ilmeteo.itGiuste o sballate non contano....
![]()
e grazie per i complimenti!! Vedrai che con tempo e costanza farai passi avanti che neache ti immagini
-
nicknovello
- Maratoneta
provo anche io a dire le mie impressioni
Organizzazione notevole si può discutere o meno sul pacco ma hanno fatto veramente bene con più di 7000 persone da tutte le parti di Europa (2 russi hanno chiesto a me dove era la navetta....) sono arrivato presto ed ero fuori al freddo quando un pietoso Bisa mi è apparso dicendomi che loro erano dentro al caldi e mi ci sono fiondato e li ho ritrovato Runmarco e gentile Signora Ilaria e ..acciderba ha il nick impronunciabile.. ma anche lei simpaticissima, laMaury e poi fuori gli altri. Saluto Vangogh perché voleva fare un tempo (cge ha fatto) stellare cerco qualcuno con cui fare la gara e ritrovo Bisa e co. li perdo e a un certo punto trovo Balador facciamo un pezzo insieme e poi lui parte e non lo vedo più da quel punto sono solo e cerco di tenere un buon ritmo e tra il quinto e il 17 riesco a tenere i 5.1 al 17 le varie salituni curve etc mi uccidono. Nulla di eccezionale ma il continuo alternarsi mi spezza le gambe alla fine Pb di 1 53 39 con 1 57 e + di Garda felicissimo avendo fatto quasi 4 minuti in meno partendo solo con la voglia di arrivare. Il percorso non mi è piaciuto granche perché ripetitivo - parere personale - visto che siamo passati nelle stesse zone 2 o 3 volte impagabile passare nell arena e l ultima salita per sbucare tra le 2 ali di folla! Sensazione ed emozione eccezzionali.
Ho cercato di ritrovare i forumendoli ma niente da fare e quindi sono rientrato al trotto in albergo e sono partito per tornare dai miei angioletti saltando il pasto ma felice di tutto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Organizzazione notevole si può discutere o meno sul pacco ma hanno fatto veramente bene con più di 7000 persone da tutte le parti di Europa (2 russi hanno chiesto a me dove era la navetta....) sono arrivato presto ed ero fuori al freddo quando un pietoso Bisa mi è apparso dicendomi che loro erano dentro al caldi e mi ci sono fiondato e li ho ritrovato Runmarco e gentile Signora Ilaria e ..acciderba ha il nick impronunciabile.. ma anche lei simpaticissima, laMaury e poi fuori gli altri. Saluto Vangogh perché voleva fare un tempo (cge ha fatto) stellare cerco qualcuno con cui fare la gara e ritrovo Bisa e co. li perdo e a un certo punto trovo Balador facciamo un pezzo insieme e poi lui parte e non lo vedo più da quel punto sono solo e cerco di tenere un buon ritmo e tra il quinto e il 17 riesco a tenere i 5.1 al 17 le varie salituni curve etc mi uccidono. Nulla di eccezionale ma il continuo alternarsi mi spezza le gambe alla fine Pb di 1 53 39 con 1 57 e + di Garda felicissimo avendo fatto quasi 4 minuti in meno partendo solo con la voglia di arrivare. Il percorso non mi è piaciuto granche perché ripetitivo - parere personale - visto che siamo passati nelle stesse zone 2 o 3 volte impagabile passare nell arena e l ultima salita per sbucare tra le 2 ali di folla! Sensazione ed emozione eccezzionali.
Ho cercato di ritrovare i forumendoli ma niente da fare e quindi sono rientrato al trotto in albergo e sono partito per tornare dai miei angioletti saltando il pasto ma felice di tutto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mezza di Bergamo
Maratona di Roma
Valencia?
Maratona di Roma
Valencia?
-
Poderoso 75
- Ultramaratoneta
Bello rivedere tanti forumendoli e bello conoscerne di nuovi. Un grazie speciale a Runmarco per la consegna delle bandane.
La gara e' stata come me l'aspettavo: caotica, tortuosa ma soddisfacente . Mi sono ingabbiato tardissimo per poter scaldarmi bene e praticamente ero quasi in fondo alla mia griglia. I primi 8 km un delirio, non ho mai tenuto un passo costante a causa del traffico e del percorso tortuoso. Dopo la gara si è fatta costante e allora mi sono cominciato a divertire, tenendo un passo tra 4'15/20. Ho sorpassato molti runners e ho fatta tutta la gara in progressione. Chiudo con un soddisfacente 1h31'42" ma con una sensazione di aver corso bene e senza fatica che poi era il mio obiettivo di questa giornata. Adesso mi aspetta Treviso.
La gara e' stata come me l'aspettavo: caotica, tortuosa ma soddisfacente . Mi sono ingabbiato tardissimo per poter scaldarmi bene e praticamente ero quasi in fondo alla mia griglia. I primi 8 km un delirio, non ho mai tenuto un passo costante a causa del traffico e del percorso tortuoso. Dopo la gara si è fatta costante e allora mi sono cominciato a divertire, tenendo un passo tra 4'15/20. Ho sorpassato molti runners e ho fatta tutta la gara in progressione. Chiudo con un soddisfacente 1h31'42" ma con una sensazione di aver corso bene e senza fatica che poi era il mio obiettivo di questa giornata. Adesso mi aspetta Treviso.