APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

teobac
Novellino

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da teobac »

Alpi17 ha scritto: 12 feb 2025, 22:14 Ma é possibile fare telefonate dal aw con auricolari bt senza avere il cell dietro? La qualitá della voce é buona? La batteria dura? Chiedo perché io nelle mie uscite di corsa lunga, molto spesso faccio telefonate anche di lavoro che durano a volte oltre un'ora.
si, è possibile. Io uso il mio ultra2 in combinata con le airpods pro, però quando mi capita di ricevere telefonate, spesso mi dicono che non si sente bene.
Se devi fare o ricevere telefonate lavorative, continua a portarti dietro anche l'iphone
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

Alpi17 ha scritto: 12 feb 2025, 22:14 Ma é possibile fare telefonate dal aw con auricolari bt senza avere il cell dietro? La qualitá della voce é buona? La batteria dura? Chiedo perché io nelle mie uscite di corsa lunga, molto spesso faccio telefonate anche di lavoro che durano a volte oltre un'ora.
Con le versioni "cellular" e con gli "ultra" è possibile fare telefonate. Io ne faccio spesso, direttamente in vivavoce senza utilizzo di alcun auricolare e l'audio è perfetto. Certo che se vai a correre e poi devi fare telefonate che durano ore...forse è il caso non andare a correre :mrgreen:

Torna a “Apple Watch”