Carnivori vs Vegetariani-Vegani

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

adrian
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Carnivori vs Vegetariani-Vegani

Messaggio da adrian »

ufff vedo che la discussione ha fatto un passo indietro... ancora con questi ridicoli articoli imparziali come Byron Moreno in italia corea... [-(

ma qualcuno è veramente convinto che quattro o cinque bistecche alla settimana portino alla malattia ](*,)

la carne ha un metabolismo acido? che scoperta! anche i cereali e i legumi lo hanno! se mangi verdura bilanci ed hai una sana alimentazione, se non ne mangi vai in acidosi e potresti... un giorno molto lontano... avere problemi

la carne produce scorie tossiche? :shock: che scoperta la vita di un'essere umano è tutta un produrre e smaltire scorie! avete idea di quante scorie e radicali liberi produce lo sport? si potrebbe scrivere un'identico articolo terroristico sulla corsa assassina....o su un piatto di pasta.... un'organismo sano è in grado di smaltire tutte le scorie del caso (forse quelle nucleari no :mrgreen: )

@ jean... io preferisco il filo interdentale :mrgreen: :mrgreen:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

[-X Io ho trovato molto interessante l'articolo :wink: :D.Tra l'altro mi ha permesso di scoprire un sito veramente interessante e promettente :thumleft:,grazie al quale ora so che la guerra Israelo-palestinese è colpa delle multinazionali farmaceutiche o che sarebbe buona norma non andare dal medico per curarsi :mrgreen:
P.S.çjean @Adrian ma volete mettere usare lo stelo di una spiga quando si pranza all'aperto :wink: :asd2:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

adrian ha scritto: @ jean... io preferisco il filo interdentale :mrgreen: :mrgreen:
Si va anche bene quello,ma mi i su servaj :pig: :pig: :mrgreen: :mrgreen:
Davide@:l'erba dopo il filointerdentale/stuzzicadenti ....grazie :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

jean ha scritto: Questo è di oggi....l'unico problema che mi può dare è che mi rimanga tra i denti....non so se mi spiego.....quel pezzettino di fibra che non se ne vuole andare......eppoi dopo tanto tribolare con la lingua e le unghie.....san Stuzzicadenti
:lol:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Lella ha scritto: Dany, magari è proprio la sugna che ti fa andare più forte. :) ci hai mai pensato?
A proposito di sugna: http://m.youtube.com/#/watch?v=j31ASOio ... oK4Y&gl=IT :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Ma che ridereeeeee "fritthhhholi"
:D :D LOL !!!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Calogero
Ultramaratoneta

Messaggio da Calogero »

Certo cucinare le frittole col burro... :pale:
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Calogero ha scritto:Certo cucinare le frittole col burro... :pale:
Com' i polentoni du nordo :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
mardok80
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mardok80 »

adrian ha scritto:ufff vedo che la discussione ha fatto un passo indietro... ancora con questi ridicoli articoli imparziali come Byron Moreno in italia corea... [-(

ma qualcuno è veramente convinto che quattro o cinque bistecche alla settimana portino alla malattia ](*,)

la carne ha un metabolismo acido? che scoperta! anche i cereali e i legumi lo hanno! se mangi verdura bilanci ed hai una sana alimentazione, se non ne mangi vai in acidosi e potresti... un giorno molto lontano... avere problemi

la carne produce scorie tossiche? :shock: che scoperta la vita di un'essere umano è tutta un produrre e smaltire scorie! avete idea di quante scorie e radicali liberi produce lo sport? si potrebbe scrivere un'identico articolo terroristico sulla corsa assassina....o su un piatto di pasta.... un'organismo sano è in grado di smaltire tutte le scorie del caso (forse quelle nucleari no :mrgreen: )

@ jean... io preferisco il filo interdentale :mrgreen: :mrgreen:
Il punto non e' solo quello dell'acidosi,ma la carne richiede dei processi di digestioni molto lunghi e permane per moltissime ore nell'intestino,cosi facendo marcisce li e da li alla lunga si generano malattie.

Torna a “Bar del Forum”