juanni ha scritto:Dopo 3 gg di riposo forzato, stacco mezzora prima dal lavoro ed esco deciso a fare un'oretta di corsa.
decido di fare il solito percorso ondulato sulla provinciale, con partenza lenta e aumentare pian piano.
al 6°km, quando stavo cominciando ad aumentare il ritmo, incontro Felice (compagno di squadra), cambio direzione e mi unisco a lui,
teniamo il passo sui 4'50 per tutta la salita, poi nel falsopiano aumentiamo un po il ritmo, finendo con gli ultimi 2km a 4'10''
Alla fine 12,23km in 59'50''..... non sono riuscito a rispettare il programma che prevedeva 1h di corsa
Dopo 3 gg di riposo forzato, stacco mezzora prima dal lavoro ed esco deciso a fare un'oretta di corsa.<br />decido di fare il solito percorso ondulato sulla provinciale, con partenza lenta e aumentare pian piano.<br />al 6°km, quando stavo cominciando ad aumentare il ritmo, incontro Felice (compagno di squadra), cambio direzione e mi unisco a lui, <br />teniamo il passo sui 4'50 per tutta la salita, poi nel falsopiano aumentiamo un po il ritmo, finendo con gli ultimi 2km a 4'10''<br />Alla fine 12,23km in 59'50''..... non sono riuscito a rispettare il programma che prevedeva 1h di corsa <br /><br />http://connect.garmin.com/activity/236688055
Ecco quanto fatto stasera:
5x1Km. (rec. 3' di corsa facile)
Ecco la serie:
4'25'' - 4'36'' - 4'21'' - 4'33'' - 4'16''
Più che bene direi... le gambe giravano alla grande.
Ultima modifica di SAVIO75 il 25 ott 2012, 8:45, modificato 1 volta in totale.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
42 minuti di allenamento ciozzo x fare 6,65 km
avevo più sete da quanto ho parlato che dalla fatica
ma il lento del mercoledì così porta bene al pari della barba
juanni ha scritto:Dopo 3 gg di riposo forzato......
Alla fine 12,23km in 59'50''..... non sono riuscito a rispettare il programma che prevedeva 1h di corsa
Scommetto che avevi gambe belle fresche eh?...
Mi sarebbe piaciuto esserci.
Le gambe sono belle toniche, oggi avrei fatto almeno 20km se nn arrivava il buio...
la tua presenza sarebbe stata graditissima, il problema è che a quella velocità io sono in crisi, mentre tu nn forzi e
Felice chiede sempre di te e ti saluta
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
SAVIO75 ha scritto:Ecco quanto fatto stasera:
5x1Km. (rec. 3' di cosa facile)
Ecco la serie:
4'25'' - 4'36'' - 4'21'' - 4'33'' - 4'16''
Più che bene direi... le gambe giravano alla grande.
ho fatto quasi lo stesso allenamento
5x1000m con recupero di 1'30'' al passo
fatte alla media di 4'06''
4'11'' - 4'00'' - 4'03'' -4'08'' - 4'07''
peccato per l'ultima in cui sono andato per i primi 500 metri a 3'50'' poi ho dovuto fare un inversione ad U ed ho perso completamente il ritmo
comunque ottime sensazioni e anche se non mi sembra di aver recuperato al 100% penso che domenica posso fare un bel tempo
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Dopo 3 gg di riposo forzato, stacco mezzora prima dal lavoro ed esco deciso a fare un'oretta di corsa.<br />decido di fare il solito percorso ondulato sulla provinciale, con partenza lenta e aumentare pian piano.<br />al 6°km, quando stavo cominciando ad aumentare il ritmo, incontro Felice (compagno di squadra), cambio direzione e mi unisco a lui, <br />teniamo il passo sui 4'50 per tutta la salita, poi nel falsopiano aumentiamo un po il ritmo, finendo con gli ultimi 2km a 4'10''<br />Alla fine 12,23km in 59'50''..... non sono riuscito a rispettare il programma che prevedeva 1h di corsa <br /><br />http://connect.garmin.com/activity/236688055
Grande Gianni!!!
Ci sei!!!
Grazie Antonio
diciamo che mi manca la continuità..... ma va bene anche così
juanni ha scritto: ....
Salutalo assieme a tutti gli altri.
Questa settimana oltre la mezza fatta a cremona ed oggi andrò solo venerdì.
solo 3 uscite. mi ci volevano comunque 2 gg di pausa, anche per la testa.
Saluti.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
juanni ha scritto: ....
Saluti.
Ogni tanto riposare è indispensabile....
Saluto la squadra da parte tua
Io Felice e Davide ci iscriviamo alla mezza di Uta, la mezza di Cagliari salta (gara Regionale dei bambini ad Oristano e Tassa gara troppo onerosa)
aroldo74 ha scritto:
Saluti.
Ogni tanto riposare è indispensabile....
Saluto la squadra da parte tua
Io Felice e Davide ci iscriviamo alla mezza di Uta, la mezza di Cagliari salta (gara Regionale dei bambini ad Oristano e Tassa gara troppo onerosa)