[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bailador80
Guru

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Bailador80 »

Bely ha scritto: uno di loro mi pare abbia avuto pure un infarto durante una finale..."
:sbonk: :sbonk: Si si ogni tanto guardo su Eurosport e vedo i soggetti belli rotondi il pubblico che agita i boccali di birra e le miss che animano la festa!! :mrgreen:

No, hai ragione, non sono mai stato grosso, neanche prima di cominciare a correre...è che non ho il fisico del maratoneta vero e proprio, arrivo da anni di basket e di palestra e la mia muscolatura è più paragonabile a quella di un velocista :asd2: Però per il Sciur Alba non dovrei correre per più di 400 metri, e invece guarda, ho già fatto un po' di maratone e di mezze, e tra poco supero le Colonne d'Ercole dei 42,195, il tutto divertendomi e conoscendo tanti nuovi amici! Quindi, il BMI, guardalo ci mancherebbe, è giusto stare attenti e non esagerare, ma poi appallottola il tutto e butta nel cestino e esci tranquilla a farti la tua mezza! :thumleft:

@claudietta però così passo veramente per il pervertito di turno dai!!!! :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

BAILA BAILA BAILA BAILA
BAILA BAILA BAILA ME
ESTE RUMBA A TA GITANA
QUE YO SIEMPRE CANTARE
PERO YO SIEMPRE CANTARE...
PERO YO SIEMPRE CANTARE...
:lol: :lol: :lol:
Oddio non ce la faccio :lol: :lol: :lol:
This girl can.
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Claudietta non si fa! Sto spadellando mentre ricaccio da youtube le canzoni più improbabili, ora devo assolutamente ascoltarla ahahaha
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Claudietta1
Guru

Pensa a me...da quando l'ho conosciuto non posso fare a meno di canticchiare :azz: mi avrà ipnotizzata in qualche modo al raduno di venerdì scorso :afraid:
This girl can.
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Pensare che una volta, tempo e tempo fa, quando conoscevo una ragazza suscitavo ben altre reazioni, tipo Liverani Ermanno :asd2: ah i cari e vecchi bei tempi :nonno: :mrgreen:
Però fatemi capire, dopo il primo raduno che ho fatto qualche elemento proveniente dalla ridente Emilia ha iniziato a chiamarmi Belladonna. Dopo questo raduno saltano fuori i Gipsy King. A questo punto meglio se non presenzio più (e per fortuna che la Bely è lontana e che la Eli mi ha conosciuto in una corsa e non mangiando e bevendo!) :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

Cmq nn è verobche sei troppo pesante per una mezza
Un bmi di 24 per una che fa 80 90 km a settimana nn va bene ma per preparare una mezza ci sta
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Claudietta1
Guru

nn è verobche sei troppo pesante per una mezza
Ehi Bely attenta! Come farai con tutti questi complimenti?
Ciao cara :vicini:
This girl can.
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

ahahahaha comunque ho riferito al mr.Alba-fanboy: se il forum mi dà l'ok, ho via libera :mrgreen:

stasera 14 km e la scoperta del trucchetto per limitare il blocco del quadricipite: partire in progresione e decelerare in progressione fino alla camminata, evidentemente non sopporto gli stop bruschi. Bene, vorrà dire che sulla linea di partenza, dopo l'adeguato riscaldamento (da Caffè Nero), aspetterò il via saltellando sul posto :mrgreen:

ora ho addirittura il computer sulla gamba accavallata, che ho accavallato senza l'uso delle mani, facciamo progressi :D

oh però sono invidiosa di voi zona Lombardia e dintorni che vi divertite conoscendovi...io non ho speranze di correre in Italia a meno che non scucio soldini per visite private (niente residenza niente asl)... anche se potrei sempre venire qualche volta appunto solo per cene :pig:

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Oggi oretta e stop, corsa da sola perche' ormai posso incrociarmi col marito solo se io tento il pb e lui decide per un lento rigenerante :smoked: e da soli e' dura, infatti sto un po' cedendo di testa sul secondo dei giorni consecutivi, quando capitano. Ma visto che ormai i giochi sono fatti e mancano SETTE GIORNIIIII (cit. The Ring), tanto vale assecondarmi e scaricare la testa piu' che le gambe :D
Tra l'altro credo di dover tornare ad oxford probabilmente venerdi', per cui mi rimangono un paio di uscite. Non mi sento in formissima e mi sta venendo anche l'ansia di non riuscire a finirla, mi sa che sabato dopo il ritiro del pettorale vado a berci su in barba a tutti i consigli :beer: (ok scherzavo non fatemi predicozzi :frusta :mrgreen: )

Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Ma che predicozzi, credo che la cosa principale sia divertirsi...ecco :)
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio

Torna a “Storie di Corsa”