Leggendo qua e la mi è sembrato di capire che non è impegnativa come Lerici o Idro o altri con altimetrie importanti, me lo confermate ?
Il mio allenamento in salita è pari a 0 e non penso che in un mese le cose possano cambiare di molto.
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
io non ti prometto nulla fino alla fine... lascia che arrivi il caldo e che trovo la muta... faccio un paio di prove in acque libere e vediamo... c'è ancora un mesetto per fortuna!sciacca75 ha scritto:Eccomi!
Gia' iscritto da mesi. E' la gara di casa non posso mancare, dopo tanti anni torna a Genvoa una gara di triathlon.
Se vi servono info sul percorso sono qui![]()
La bici e' velocissima, si transita sulla sopraelevata quindi completamente chiusa e protetta dal traffico con vista su tutta la zona porto antico, bigo, acquario. Il nuoto e' all'interno della darsena con i pro (niente onde) contro (mare non cristallino).
OOHHHH che bello!! ci vediamo lì allora!! SCIACCA daiiiii vieni anche tu!!battersea ha scritto: - esordio triathlon a Lecco
Troppi sprint a calendario.....anche Lecco non riesco.francisti ha scritto:OOHHHH che bello!! ci vediamo lì allora!! SCIACCA daiiiii vieni anche tu!!battersea ha scritto: - esordio triathlon a Lecco![]()
![]()
10k Parco Nord - iscritto (spostata iscrizione dal 2017 per infortunio)battersea ha scritto: - 10km parco nord a milano o 5 mulini a Legnano
- mezza maratona a Sanremo
- nuota e corri a cogoleto
- esordio triathlon a Lecco