Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
posta una foto!!!!Forrest75 ha scritto:ho comprato il "Mirtillino", miele di acacia con polpa di mirtilli
che spettacolo !![]()
immagino sia della marca "Ambrosoli" e acquistato in un supermercatoForrest75 ha scritto:ho comprato il "Mirtillino", miele di acacia con polpa di mirtilli
che spettacolo !![]()
Run_Franz_Run ha scritto:immagino sia della marca "Ambrosoli" e acquistato in un supermercatoForrest75 ha scritto:ho comprato il "Mirtillino", miele di acacia con polpa di mirtilli
che spettacolo !![]()
sembrerebbe interessanteForrest75 ha scritto:ho comprato il "Mirtillino", miele di acacia con polpa di mirtilli
che spettacolo !![]()
in giro si trovano molti mieli "fruttati"Trinity33 ha scritto:sembrerebbe interessanteForrest75 ha scritto:ho comprato il "Mirtillino", miele di acacia con polpa di mirtilli
che spettacolo !![]()
.. uff da me mai che si inventino nulla del genere!!!
dicci di più forrest! e quoto isaac, vogliamo la foto!
"dal vivo" te ne accorgi dalla consistenza del miele capovolgendo il vasetto: se "cola" velocemente allora vuol dire che è stato aggiunto del semplice sciroppoTrinity33 ha scritto:grazie forrest![]()
con il bel tempo sono spesso fuori casa e guardo un po' meno il pc .. i post dove di solito scrivo sono in questo periodo anche poco .. "attivi"
è la prima volta che sento parlare di mieli fruttati e dalle mie parti non ne vedo .. essì che da quando è stato aperto questo post ogni volta che vedo un apicoltore mi fermi a sbirciare cosa propone ....![]()
![]()
"in passato ho preso una "fregatura": praticamente al miele aggiungevano semplicemente sciroppi alla frutta tipo quelli che si trovano al supermercato in questo miele invece c'è proprio la polpa di mirtillo" .. ma lo capisci leggendo gli ingredienti o anche ad occhio nudo si vede che è mero sciroppo?