Roma 22 marzo 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: Roma 22 marzo 2009
Anch'io risulto correttamente iscirtto ma con numero di pettorale 0. Probabilmente devono ancora assegnarli!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
-
- Ultramaratoneta
... Che bello vedere tanti "forumisti" iscritti alla maratona di Roma. Purtroppo io non ci sarò, questo mi dispiace molto. Non faccio in tempo con la preparazione.
Venirvi a trovare solo per salutarvi sarebbe bello ma credo soffrirei a non poter correre con voi.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !
Venirvi a trovare solo per salutarvi sarebbe bello ma credo soffrirei a non poter correre con voi.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !
-
- Guru
Con il pettorale 0 partirete davanti ai top runners!!!!

If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Con il pettorale 11771 riuscirò a vedere l'arrivo del vincitore prima di passare sulla linea di partenza? 

-
- Ultramaratoneta
6433! inizio ad emozionarmi.....

corri Forrestr, corriiiiiiii
-
- Ultramaratoneta
Ancora non so se l'università mi concede sti tre benedetti giorni e solo ora vedo che sarò costretto a pagare 60euro d'iscrizione
ma per roma questo e altro pazienza
ora però mi chiedo una cosa,a me ancora il tesserino fidal 2009 non é arrivato ma ovviamente ho il numero di tessera,va bene solo quello giusto??? 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Mica tanto... serve la conferma dell'iscrizione per il 2009, che puoi ottenere dall'incaricato della tua società di appartenenza. Dovrà stamparti dall'area riservata del sito FIDAL il "cartellino sostitutivo", che altro non è che un riassunto dei tuoi dati, compresa la data di tesseramento per il 2009. A noi hanno consegnato una striscia di carta plastificata con i nostri dati, in modo che la possiamo utilizzare ogni volta che ce ne sia bisogno.mezzofondo ha scritto:Ancora non so se l'università mi concede sti tre benedetti giorni e solo ora vedo che sarò costretto a pagare 60euro d'iscrizionema per roma questo e altro pazienza
ora però mi chiedo una cosa,a me ancora il tesserino fidal 2009 non é arrivato ma ovviamente ho il numero di tessera,va bene solo quello giusto???
Spero di vederti a Roma!!!
-
- Ultramaratoneta
Grazie mille bibe sei stato chiarissimo...tanto ho ancora tempo fino al 5 marzobibe ha scritto:Mica tanto... serve la conferma dell'iscrizione per il 2009, che puoi ottenere dall'incaricato della tua società di appartenenza. Dovrà stamparti dall'area riservata del sito FIDAL il "cartellino sostitutivo", che altro non è che un riassunto dei tuoi dati, compresa la data di tesseramento per il 2009. A noi hanno consegnato una striscia di carta plastificata con i nostri dati, in modo che la possiamo utilizzare ogni volta che ce ne sia bisogno.mezzofondo ha scritto:Ancora non so se l'università mi concede sti tre benedetti giorni e solo ora vedo che sarò costretto a pagare 60euro d'iscrizione ma per roma questo e altro pazienzaora però mi chiedo una cosa,a me ancora il tesserino fidal 2009 non é arrivato ma ovviamente ho il numero di tessera,va bene solo quello giusto???
Spero di vederti a Roma!!!

-
- Ultramaratoneta
... Ma che bello Anna ! il numero del tuo pettorale sembra il conto alla rovescia della maratona!!!annarella65 ha scritto:Oddio che emozione...pettorale 321 !!!
Allora è vero...