Roma 22 marzo 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Zio Baga
Ultramaratoneta

Re: Roma 22 marzo 2009

Messaggio da Zio Baga »

Anch'io risulto correttamente iscirtto ma con numero di pettorale 0. Probabilmente devono ancora assegnarli!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

... Che bello vedere tanti "forumisti" iscritti alla maratona di Roma. Purtroppo io non ci sarò, questo mi dispiace molto. Non faccio in tempo con la preparazione.
Venirvi a trovare solo per salutarvi sarebbe bello ma credo soffrirei a non poter correre con voi.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Con il pettorale 0 partirete davanti ai top runners!!!! :mrgreen: :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

Con il pettorale 11771 riuscirò a vedere l'arrivo del vincitore prima di passare sulla linea di partenza? :wink:
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

6433! inizio ad emozionarmi..... :yuppi: :emb:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

Ancora non so se l'università mi concede sti tre benedetti giorni e solo ora vedo che sarò costretto a pagare 60euro d'iscrizione :thumbdown: ma per roma questo e altro pazienza :D ora però mi chiedo una cosa,a me ancora il tesserino fidal 2009 non é arrivato ma ovviamente ho il numero di tessera,va bene solo quello giusto??? :nonzo:
bibe
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibe »

mezzofondo ha scritto:Ancora non so se l'università mi concede sti tre benedetti giorni e solo ora vedo che sarò costretto a pagare 60euro d'iscrizione :thumbdown: ma per roma questo e altro pazienza :D ora però mi chiedo una cosa,a me ancora il tesserino fidal 2009 non é arrivato ma ovviamente ho il numero di tessera,va bene solo quello giusto??? :nonzo:
Mica tanto... serve la conferma dell'iscrizione per il 2009, che puoi ottenere dall'incaricato della tua società di appartenenza. Dovrà stamparti dall'area riservata del sito FIDAL il "cartellino sostitutivo", che altro non è che un riassunto dei tuoi dati, compresa la data di tesseramento per il 2009. A noi hanno consegnato una striscia di carta plastificata con i nostri dati, in modo che la possiamo utilizzare ogni volta che ce ne sia bisogno.
Spero di vederti a Roma!!!
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

bibe ha scritto:
mezzofondo ha scritto:Ancora non so se l'università mi concede sti tre benedetti giorni e solo ora vedo che sarò costretto a pagare 60euro d'iscrizione ma per roma questo e altro pazienza :D ora però mi chiedo una cosa,a me ancora il tesserino fidal 2009 non é arrivato ma ovviamente ho il numero di tessera,va bene solo quello giusto??? :nonzo:
Mica tanto... serve la conferma dell'iscrizione per il 2009, che puoi ottenere dall'incaricato della tua società di appartenenza. Dovrà stamparti dall'area riservata del sito FIDAL il "cartellino sostitutivo", che altro non è che un riassunto dei tuoi dati, compresa la data di tesseramento per il 2009. A noi hanno consegnato una striscia di carta plastificata con i nostri dati, in modo che la possiamo utilizzare ogni volta che ce ne sia bisogno.
Spero di vederti a Roma!!!
Grazie mille bibe sei stato chiarissimo...tanto ho ancora tempo fino al 5 marzo :afraid: farò di tutto per esserci anche perché dovrebbe venire pure la mia ragazza ma lei non é un problema,basta pronunciare una parolina magica e la convinco subito: via dei Condotti :mrgreen:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Oddio che emozione...pettorale 321 !!!
Allora è vero... :afraid:
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

annarella65 ha scritto:Oddio che emozione...pettorale 321 !!!
Allora è vero... :afraid:
... Ma che bello Anna ! il numero del tuo pettorale sembra il conto alla rovescia della maratona!!! :thumleft:

Torna a “Maratona”