Perchè vi chiamate così?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Pigreco
Mezzofondista

Re: Perchè vi chiamate così?

Messaggio da Pigreco »

PiGreco = Paolo Greco = 3,14 ... e rotti
è un bel nick, ci sta in un adesivo "micatroppolungo" anche prespaziato :mrgreen:
Pigreco (aka piciu) :mrgreen:
Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria ... (ciao Krily) :wink:
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Krily ha scritto:
micinosoft ha scritto:Questo mio nick me lo ha affibiato un mio vecchio collega di università. All'epoca mi ricordo che mi divertivo a sviluppare un po' di programmi software e costui, mischiando MicroSoft con il mio cognome (Cimino) ha creato micinosoft....

Da allora l'ho quasi sempre usato per comodità, perchè andavo a colpo sicuro durante le registrazioni. Però in effetti non lo avevo mai usato come nick di un forum.... forse è il caso di cambiarlo :D
Ah, ma allora, vista l'origine, chi non ti conosce può avvicinarsi con fiducia e chiedere "sei Maicinosoft?" Così imbarazza meno! :smoked: :smoked:
Puo' essere un'ottima soluzione :mrgreen:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Nome + iniziale del cognome... perchè Marcello c'era già negli iscritti :D

Non amo molto usare nickname "in incognito" perchè poi gli altri utenti faticano ad associare il tuo vero nome!
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

MarcelloS. ha scritto:Nome + iniziale del cognome... perchè Marcello c'era già negli iscritti :D

Non amo molto usare nickname "in incognito" perchè poi gli altri utenti faticano ad associare il tuo vero nome!
Quoto Marcello, lo stesso vale per me :D
Ciao Paolo...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Mi chiamano tutti mau :asd2: siccome il mio ex capo mi chiamava più volte perchè facevo finta di non sentire :mrgreen: :mrgreen: i miei colleghi mi danno del mau mau :mrgreen: :mrgreen: maumau1non mi ricordo perchè 1 :nonzo: :nonzo:
Maurizio
ercole77
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ercole77 »

alla Indiana Jones: Ercole era il mio amato cane (segue documentazione fotografica)

Immagine

Ho sempre usato questo nick da quando giro su Internet (94)
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
robbymiao
Mezzofondista

Messaggio da robbymiao »

Questo post è davvero carino, a me che sono nuova sembra di conoscervi tutti un pò di più.
Bhè, circa Robbymiao non ci vuole la scala per arrivarci (festival della fantasia).
Robby è il diminutivo del mio nome, miao sta li, proprio appiccicato al nome, per indicare quanto io ami i gatti.
Amo gli animali in generale, ma x i gatti è un vero delirio :mrgreen: :mrgreen:
La seconda parola che ho detto, dopo mamma (il papà spero non abbia sentito) è stato gatto.
Dopo il film Pomodori verdi fritti, in cui la protagonista era detta l'ammalia-api, per un pò sono stata affettuosamente chiamata l'ammali-gatti.
Nella mia vita passata ero di certo un gatto, ora sono Robbymiao.
Guarda, forse accanto a te c'è un angelo.
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

Ringrazio robbymiao per poter spiegare questo nick, cosa che avrei voluto fare già diverse volte ma non volevo essere "fuori tema".
Thundy diminutivo di thunder (fulmine), che legato alla corsa per molti potrebbe sembrare una forma di esibizionismo (spero che sia il termine appropriato), invece si tratta di un murales che vidi moltissimi anni fà, che mi piaque molto e per questo decisi di utilizzarlo in molti siti.
Ora che ho spiegato questo nick mi sento più tranquillo in quanto i miei tempi sono normali diciamo, e la mia corsa è principalmente fonte di sfogo e antisstressamento.
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

robbymiao ha scritto: Nella mia vita passata ero di certo un gatto, ora sono Robbymiao.
Il che lascia pensare che nella tua vita futura potresti essere totalmente Roberta :D...ammesso che la reincarnazione segua una direzione lineare :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

marcellide ha scritto:
robbymiao ha scritto: Nella mia vita passata ero di certo un gatto, ora sono Robbymiao.
Il che lascia pensare che nella tua vita futura potresti essere totalmente Roberta :D...ammesso che la reincarnazione segua una direzione lineare :mrgreen:
O potrebbe essere totalmente miao, sempre per lo stesso motivo :nonzo: :mrgreen:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)

Torna a “Bar del Forum”