è un bel nick, ci sta in un adesivo "micatroppolungo" anche prespaziato

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Puo' essere un'ottima soluzioneKrily ha scritto:Ah, ma allora, vista l'origine, chi non ti conosce può avvicinarsi con fiducia e chiedere "sei Maicinosoft?" Così imbarazza meno!micinosoft ha scritto:Questo mio nick me lo ha affibiato un mio vecchio collega di università. All'epoca mi ricordo che mi divertivo a sviluppare un po' di programmi software e costui, mischiando MicroSoft con il mio cognome (Cimino) ha creato micinosoft....
Da allora l'ho quasi sempre usato per comodità, perchè andavo a colpo sicuro durante le registrazioni. Però in effetti non lo avevo mai usato come nick di un forum.... forse è il caso di cambiarlo![]()
Quoto Marcello, lo stesso vale per meMarcelloS. ha scritto:Nome + iniziale del cognome... perchè Marcello c'era già negli iscritti![]()
Non amo molto usare nickname "in incognito" perchè poi gli altri utenti faticano ad associare il tuo vero nome!
Il che lascia pensare che nella tua vita futura potresti essere totalmente Robertarobbymiao ha scritto: Nella mia vita passata ero di certo un gatto, ora sono Robbymiao.
O potrebbe essere totalmente miao, sempre per lo stesso motivomarcellide ha scritto:Il che lascia pensare che nella tua vita futura potresti essere totalmente Robertarobbymiao ha scritto: Nella mia vita passata ero di certo un gatto, ora sono Robbymiao....ammesso che la reincarnazione segua una direzione lineare