è un bel nick, ci sta in un adesivo "micatroppolungo" anche prespaziato
Perchè vi chiamate così?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Pigreco
- Mezzofondista
Re: Perchè vi chiamate così?
PiGreco = Paolo Greco = 3,14 ... e rotti
Pigreco (aka piciu) 
Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria ... (ciao Krily)
Il motore che mi spinge ad andare avanti è l'allegria ... (ciao Krily)
-
micinosoft
- Guru
Puo' essere un'ottima soluzioneKrily ha scritto:Ah, ma allora, vista l'origine, chi non ti conosce può avvicinarsi con fiducia e chiedere "sei Maicinosoft?" Così imbarazza meno!micinosoft ha scritto:Questo mio nick me lo ha affibiato un mio vecchio collega di università. All'epoca mi ricordo che mi divertivo a sviluppare un po' di programmi software e costui, mischiando MicroSoft con il mio cognome (Cimino) ha creato micinosoft....
Da allora l'ho quasi sempre usato per comodità, perchè andavo a colpo sicuro durante le registrazioni. Però in effetti non lo avevo mai usato come nick di un forum.... forse è il caso di cambiarlo![]()
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Nome + iniziale del cognome... perchè Marcello c'era già negli iscritti
Non amo molto usare nickname "in incognito" perchè poi gli altri utenti faticano ad associare il tuo vero nome!
Non amo molto usare nickname "in incognito" perchè poi gli altri utenti faticano ad associare il tuo vero nome!
-
armandos
- Guru
Quoto Marcello, lo stesso vale per meMarcelloS. ha scritto:Nome + iniziale del cognome... perchè Marcello c'era già negli iscritti![]()
Ciao Paolo...
-
maumau1
- Top Runner
Mi chiamano tutti mau
siccome il mio ex capo mi chiamava più volte perchè facevo finta di non sentire
i miei colleghi mi danno del mau mau
maumau1non mi ricordo perchè 1

Maurizio
-
ercole77
- Aspirante Ultramaratoneta
alla Indiana Jones: Ercole era il mio amato cane (segue documentazione fotografica)

Ho sempre usato questo nick da quando giro su Internet (94)

Ho sempre usato questo nick da quando giro su Internet (94)
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
-
robbymiao
- Mezzofondista
Questo post è davvero carino, a me che sono nuova sembra di conoscervi tutti un pò di più.
Bhè, circa Robbymiao non ci vuole la scala per arrivarci (festival della fantasia).
Robby è il diminutivo del mio nome, miao sta li, proprio appiccicato al nome, per indicare quanto io ami i gatti.
Amo gli animali in generale, ma x i gatti è un vero delirio
La seconda parola che ho detto, dopo mamma (il papà spero non abbia sentito) è stato gatto.
Dopo il film Pomodori verdi fritti, in cui la protagonista era detta l'ammalia-api, per un pò sono stata affettuosamente chiamata l'ammali-gatti.
Nella mia vita passata ero di certo un gatto, ora sono Robbymiao.
Bhè, circa Robbymiao non ci vuole la scala per arrivarci (festival della fantasia).
Robby è il diminutivo del mio nome, miao sta li, proprio appiccicato al nome, per indicare quanto io ami i gatti.
Amo gli animali in generale, ma x i gatti è un vero delirio
La seconda parola che ho detto, dopo mamma (il papà spero non abbia sentito) è stato gatto.
Dopo il film Pomodori verdi fritti, in cui la protagonista era detta l'ammalia-api, per un pò sono stata affettuosamente chiamata l'ammali-gatti.
Nella mia vita passata ero di certo un gatto, ora sono Robbymiao.
Guarda, forse accanto a te c'è un angelo.
-
Thundy
- Maratoneta
Ringrazio robbymiao per poter spiegare questo nick, cosa che avrei voluto fare già diverse volte ma non volevo essere "fuori tema".
Thundy diminutivo di thunder (fulmine), che legato alla corsa per molti potrebbe sembrare una forma di esibizionismo (spero che sia il termine appropriato), invece si tratta di un murales che vidi moltissimi anni fà, che mi piaque molto e per questo decisi di utilizzarlo in molti siti.
Ora che ho spiegato questo nick mi sento più tranquillo in quanto i miei tempi sono normali diciamo, e la mia corsa è principalmente fonte di sfogo e antisstressamento.
Thundy diminutivo di thunder (fulmine), che legato alla corsa per molti potrebbe sembrare una forma di esibizionismo (spero che sia il termine appropriato), invece si tratta di un murales che vidi moltissimi anni fà, che mi piaque molto e per questo decisi di utilizzarlo in molti siti.
Ora che ho spiegato questo nick mi sento più tranquillo in quanto i miei tempi sono normali diciamo, e la mia corsa è principalmente fonte di sfogo e antisstressamento.
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
-
marcellide
- Guru
Il che lascia pensare che nella tua vita futura potresti essere totalmente Robertarobbymiao ha scritto: Nella mia vita passata ero di certo un gatto, ora sono Robbymiao.
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
marypersempre
- Guru
O potrebbe essere totalmente miao, sempre per lo stesso motivomarcellide ha scritto:Il che lascia pensare che nella tua vita futura potresti essere totalmente Robertarobbymiao ha scritto: Nella mia vita passata ero di certo un gatto, ora sono Robbymiao....ammesso che la reincarnazione segua una direzione lineare
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)