Come ti capisco Ciccio

anche per me é stata più o meno la stessa cosa....stesse sigarette, un pacchetto e mezzo al giorno!
Ricordo perfettamente che tutte le mie azioni erano scandite da "pausa sigaretta", era una cosa talmente radicata in me che quando ho smesso mi sono accorta che tutte quelle pause erano un fottio di tempo
Io ho smesso nel 2005, senza nessun aiuto se non la forza di volontà ....ho fumato l'ultima sigaretta senza sapere neppure che lo fosse e poi non le ho più ricomprate.
Giuro che le prime settimane mi sarei fumata anche la scrivania se avessi potuto e non vi dico i chilometri fatti in macchina quando cedevo alla tentazione di volerle ricomprare.....partivo con l'intento di farlo ma non mi fermavo mai perché era come una sconfitta quindi guidavo senza meta finché non ero talmente stanca da tornare a casa.
Ho sognato di fumare per diversi anni ed é questa la cosa che mi ha fatto più riflettere perché mi rendevo sempre più conto di quanto ne fossi dipendente e se c'é una cosa che non sopporto é l'essere schiava di un vizio
Inutile elencare tutte le cose positive che sono derivate dalla mia scelta, perché nel fumo di buono non c'é davvero niente
Incredibilmente non sono diventata intollerante a meno che non mi si fumi in faccia perché come mi dava noia prima da fumatrice mi da anche adesso.....in compenso l'odore di fumo nei vestiti mi fa venire il voltastomaco e mi vergogno di aver puzzato anche io in quel modo