Villa Pamphili - Roma

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ADB

Re: Villa Pamphili - Roma

Messaggio da ADB »

sabato di nuovo in Villa e domenica c'è anche una bella gara per chi vorrà correrla
Mauri69
Mezzofondista

Messaggio da Mauri69 »

Dopo lungo e sofferto infortunio (periostite) ho ricominciato a frequentare la villa assiduamente. Per il momento corro una mezz'oretta al ritmo di 6.00 M/K, se qualcuno volesse unirsi siete i benvenuti. :D
20/10/2011: EtĂ : 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis SepĂşlveda.
leonardhomer
Guru
LocalitĂ : Roma

Messaggio da leonardhomer »

Mauri69 ha scritto:Dopo lungo e sofferto infortunio (periostite) ho ricominciato a frequentare la villa assiduamente. Per il momento corro una mezz'oretta al ritmo di 6.00 M/K, se qualcuno volesse unirsi siete i benvenuti. :D

Proprio ieri ti stavo per scrivere un PM!

Ben tornato! Domattina ci sei?! io si, ma sul presto, non per impegni, ma per il caldo che giĂ  alle 9 mi dĂ  noia!
Mauri69
Mezzofondista

Messaggio da Mauri69 »

Alle otto va bene?
20/10/2011: EtĂ : 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
Luis SepĂşlveda.
ADB

Messaggio da ADB »

Io sono andato con mio figlio (15 anni). Viaggia stabilmente a 4'10/Km e devo approfittarne prima che mi superi. Credo entro 1 anno se va bene (per me) :(
Angelo78
Mezzofondista

Messaggio da Angelo78 »

Ciao ragazzi!!!
Maurizio, che gran bella notizia. Sono contento! Purtroppo ho letto solo ora questo messaggio, sabato avevamo un allenamento di gruppo proprio a villa pamphili un po' più tardi (alle 10) ma sarei venuto prima per unirmi a voi! Vabbè, se ci siete ci organizziamo per il fine settimana prossimo. Anche io ho ripreso da qualche settimana dopo uno stop di tre mesi... ieri prima gara "vera" alla mezza del lago di Vico. Ciaoooo
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Ups, io mi son dimenticato di leggere la risp scusa Maurizio :(

Anche se mi son connesso sabato tardissimo quindi era tardi.

Per we prox non credo di esserci, si prospetta weekend di bel tempo per l'ultimo bagno della stagione :D

Bentornato presidente! Non hai letto la mia mail?
Mauri69
Mezzofondista

Messaggio da Mauri69 »

Angelo78 ha scritto:Ciao ragazzi!!!
Maurizio, che gran bella notizia. Sono contento! Purtroppo ho letto solo ora questo messaggio, sabato avevamo un allenamento di gruppo proprio a villa pamphili un po' più tardi (alle 10) ma sarei venuto prima per unirmi a voi! Vabbè, se ci siete ci organizziamo per il fine settimana prossimo. Anche io ho ripreso da qualche settimana dopo uno stop di tre mesi... ieri prima gara "vera" alla mezza del lago di Vico. Ciaoooo
Che peccato! Comunque se tutto procede senza altri intoppi (facciamo gli scongiuri) avremo modo di correre ancora insieme! Io devo anche restituirti qualcosa di tuo da una vita :( Il prossimo weekend lavoro (come al solito) ma se i turni lo consentiranno mi aggrego con enorme piacere :wink: Tre mesi?? Anche a te non è andata benissimo! La prossima volta che ci incontriamo mi racconti per bene.
P.S. Hai visto che abbiamo un altro ultramaratoneta amico in comune? Guido, un mio collega di lavoro corre per la stessa societĂ  di Mario.
Luis SepĂşlveda.
Angelo78
Mezzofondista

Messaggio da Angelo78 »

Guido è fortissimo! Abbiamo corso insieme un paio di chilometri domenica.
Ok, allora butto lì due appuntamenti e se riesci (ovviamente l'invito è per chiunque...) mi fai sapere: sabato mattina alle 9 e domenica pomeriggio alle 17. A presto...
Mauri69
Mezzofondista

Messaggio da Mauri69 »

Ci vediamo domattina alle 09.00!
Luis SepĂşlveda.

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”