MIZUNO ULTIMA 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Antonio974
- Mezzofondista
Re: MIZUNO ULTIMA 3
Nessun dubbio sulla validità della scarpa, volevo solo capire se sono proprio così di fabbrica oppure lo schiacciamento l'ho provocato io con il mio modo di correre.
-
Antonio974
- Mezzofondista
Qualcuno ha mai notato la differenza di spessore della suola (battistrada parte nera) tra metà interna ed esterna? Nelle mie scarpe (Ultima 3) la metà interna, ha uno spessore inferiore. Questa differenza, uniforme, va dal tallone fino all'inizio dell'arco plantare, per intenderci fino alla fine del "tacco".
Grazie.
Grazie.
-
Antonio974
- Mezzofondista
Nessuno ha mai notato questa differenza? (se c'è)
-
ReMo
- Guru
Devo cambiare le scarpe, ho più o meno lo stesso peso (poco più di 80 kg) e passo (10 km in 48'/49'), appoggio neutro.latepiombo ha scritto:[...]
Ritengo le ULTIMA delle ottime scarpe per chi come me che peso intorno ai 78 Km ed un passo medio sui 10 km a 4.55 m/km.
Pensate possano andare bene per me?
Ci sono difefrenze con le U4?
Possono andare bene anche per puntate occasionali sui 15-17 km fino alla MEZZA?
-
ale73
- Ultramaratoneta
Ciao,per il tuo peso vanno benissimo e possono tranquillamente affrontare una mezza.Le U4 sono solo un pò più leggere. 
-
gpsorso
- Ultramaratoneta
ReMo ha scritto:Devo cambiare le scarpe, ho più o meno lo stesso peso (poco più di 80 kg) e passo (10 km in 48'/49'), appoggio neutro.latepiombo ha scritto:[...]
Ritengo le ULTIMA delle ottime scarpe per chi come me che peso intorno ai 78 Km ed un passo medio sui 10 km a 4.55 m/km.
Pensate possano andare bene per me?
Ci sono difefrenze con le U4?
Possono andare bene anche per puntate occasionali sui 15-17 km fino alla MEZZA?
ciao io ho comperato ad inizio anno le ultima 4 e fino al 31/12 avevo le utilma 3...posso garantire che è una scarpa che si adatta bene al mio piede, molto leggera, e buona presa sul fondo asfaltato... il peso mio è 78 kg e ad oggi in allenamento su un tratto di 10 km li percorro in 43.20. le ho usate domenica in gara e posso garantirti che rispetto alle altre mezze che ho fatto l'anno scorso sono sceso di media quasi 2 minuti sul tempo finale... mangio normalmente senza diete strane