Podistica San Damaso ha scritto:Voto Firenze dato che la faro' anche io
Ieri notte ho deciso quella autunnale...e ho pensato che correre ancora con Claudio (dato che lui va a Venezia) nun se po' fa
Grazie Andrea ....solo che rischi di rincontrarlo anche a Firenze
A FIRENZE se ci andro' la faro' come allenamento tanto mica le pago ahahahahaahahah , SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA sei Adorabile fino al 27 Novembre avrai questo nomignolo , poi se torni a Roma con la medaglietta ne avrai un altro !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Certo che deve essere brutto debuttare nella distanza regina SOTTO L'ACQUA !!!
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
StePo8 ha scritto:Certo che deve essere brutto debuttare nella distanza regina SOTTO L'ACQUA !!!
Non di cosi' , Novembre 2011 faceva caldo ,impossibile ma vero ( Tutta colpa del Piccoletto ) dove ce sta lui si schiatta di caldo ) !!! so tornato a Roma Abbronzato !!!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
Ho visto le previsioni, poi quest'anno e' bisestile...
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Core de latta a firenze? eh eh eh
Claudione ti prego mettiti alle sue costole e fai un reportage sincero senza sconti sulla maratona di core de latta!!!
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
forrestgump ha scritto:Core de latta a firenze? eh eh eh
Claudione ti prego mettiti alle sue costole e fai un reportage sincero senza sconti sulla maratona di core de latta!!!
Carissimo , il core de Latta partira' a Razzo oramai lo conosco e io non vo fini' a Panzetta , al limite lo ripio dopo eheheheheheheh !!!
Core de latta sei Un Mito ihihihihihihihihih
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38