saretta ha scritto:Rinnovato ieri il certificato!!!
Tutto ok! Solito test da sforzo sulla ciclette... faticosissimo!
stasera tocca a me!
edit: è andato tutto okay, la prossima settimana mi rilasciano certificato e i vari referti degli esami fatti. Anche a me han fatto il test da sforzo sulle ciclette, speravo nel tapis eheh
edit2: ah dimenticavo mi hanno anche depilato un po' sui pettorali
dade ha scritto:
edit2: ah dimenticavo mi hanno anche depilato un po' sui pettorali
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
dade ha scritto:è stato molto brutto e lo è ancora ricordare quei momenti eheheheh
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
spero ci sia ancora qualcuno che legge questo thread ormai datato.
Vorrei fare una mezza maratona.
Non sono iscritto ad alcuna società.
Ho chiesto ad una struttura privata di voler effettuare una visita medica per attività agonistica, perché ho letto che anche se non competitiva, dalla 21km in su è richiesta la presentazione del certificato medico per attivitità agonistica.
Mi è stato risposto che la visita può essere prenotata e quindi fatta presentandosi con la richiesta da aprte delal società a cui si appartiene.
A questo punto ho dedotto che la questione quindi diventi l'iscrizione ad una società e poi, tramite questa, la possibilità di potersi richiedere la visita, e quindi avere il certificato.
E' così?
C'è qualcuno che sa darmi qualche dritta? Grazie infinite.