e
ho quasi paura, dopo l'ultimo raduno, del reportage fotografico
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
No è al chiuso ma quella pizzeria è famosa per le infiltrazioni d'acqua quando piove e a tutti verrà dato un secchio e un telo di plastica
L'unica cosa che so è che non ci metteranno nella saletta perchè c'è un altro gruppone...però non so nemmeno cos'ha di caratteristico questa saletta
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]
max cave ha scritto:Rik occhio alle foto che farai....rischi il cappottone!!!
Il cappottone te lo faro io a te , vedi di chiacchierare poco non vorrei uscire da li sordo , e poi il coatto Verdone lo ha gia e' Il Piacione di Giancarlo, .....................
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Il cappottone te lo faro io a te , vedi di chiacchierare poco non vorrei uscire da li sordo , e poi il coatto Verdone lo ha gia e' Il Piacione di Giancarlo, .....................
mi spiace Claudio...mi puoi attaccare su tutto, ma meno sul fatto che sono un coatto !!!
di fronte al tuo cospetto sembro .."un principino"
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Claudio ha scritto:
mi spiace Claudio...mi puoi attaccare su tutto, ma meno sul fatto che sono un coatto !!!
di fronte al tuo cospetto sembro .."un principino"
ahahahahhaah Tu un principino ???? Naaaaaaa !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!