peccato che quel weekend sono via altrimenti sarei venuto sul percorso a farti forza.
Sei un grande!
Parla il piccolino
riguardo a quel weekend. sarà un amico a seguirmi in bici, ieri a stressato mia moglie per stare lei a casa. io invece mi sono tirato la zappa sui piedi. Gia immagino Save...15/20 ore di corsa a parlare solo ed esclusivamente di pallone. Per il resto grandissima persona, poi lui si incazza perche quando inizia a parlare di calcio, io
Mia sister si sta allenando, questo sabato doveva corerre 8 ore e ha detto che è andata "benino" (parole sue). Se tutto va bene per le prossime settimane dovrebbe partecipare anche lei al Passatore.
Così oltre che per seguire giampis ho un motivo familiare per seguire questa corsa!
zarabeth ha scritto:Mia sister si sta allenando, questo sabato doveva corerre 8 ore e ha detto che è andata "benino" (parole sue). Se tutto va bene per le prossime settimane dovrebbe partecipare anche lei al Passatore.
Così oltre che per seguire giampis ho un motivo familiare per seguire questa corsa!