A febbraio ti auguro un divano più che un pavimento
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Barbara ha scritto:Questa volta vorrei approfittare della navetta. Quest'anno sono andata a piedi con Sarah dall'albergo allo stadio, forse un ottimo riscaldamento, ma io non ero ancora tanto sveglia
Sei fra i pacers?
Sarebbe bello, a Riva quest'anno tu e Rogeraccio mi avete portato a far meno di due ore. Mi piacerebbe riprovarci...
Sencolomb ha scritto:
Sei fra i pacers?
Sarebbe bello, a Riva quest'anno tu e Rogeraccio mi avete portato a far meno di due ore. Mi piacerebbe riprovarci...
No Ma ci saranno sicuramente ottimi pacers
Questa volta la voglio tirare
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Sencolomb ha scritto:
Sei fra i pacers?
No Ma ci saranno sicuramente ottimi pacers
Questa volta la voglio tirare