Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
Ah ma io casco dalle nuvole si fa pure un raduno? e quando sabato? io pensavo solo al dopo maratona...WOW CHE BELLO PERO' URGE UNA TABELLA, MARCELLOOOOOOOOOOOOOOO!
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
Ecco la tabella!
Proporrei un ritrovo mattutino di domenica nei pressi della partenza verso le 7.45-7.50, visto che credo che le gare partano alle 8.30 e vorrei ci fosse tempo per il riscaldamento
volevo la tabella e l'ho avuta ma non mi so intabellare
antonia.73 tifosa presente a tutto ciò che si organizza nonchè ad organizzare io stessa (tipo prenotare ristorante...)
grazie in anticipo
@Antonia
Agropoli con buone probabilità la farò anch'io
io ti ho dato gli ipotetici tempi e passaggi ma ammetto che Napoli non la conosco proprio eppure ci sarò stato una quindicina di volte
sempre però in zona piazza garibaldi-stazione
Noto che la conosce tra poco meglio Marcello
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
purtroppo arrivo e parto in giornata col pullman società
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
vabbè date le adesioni togliamo da mezzo cena e pranzo
facciamo appuntamento prima e dopo, lo ribadisco sotto la statua del re vittorio emanuele è l'unico con la spada sguainata ed è l'ultimo a dx guardando palazzo reale insomma dalla parte delle aiuole in discesa di via cesario console che sarà la famosa salita finale.
tra l'altro @marcello è da lì che si parte per riscaldarsi...si ha a disposizione il lungomare quindi mi sembra perfetto come appuntamento iniziale e non vi preoccupate farò giusto un saluto senza turbare la concentrazione
per l'arrivo mi sa che mi doterò di palloncino gigante o con la scritta runningforum o antonia.73...ho rubato l'idea dall'avatar di ADB...
Vista anche su google maps, facile da trovare, e che spettacolo con il mare lì ad un passo!
Credo che se ci sarà il sole sarà una maratona magnifica!!!!