Ultrabericus 2013 - 16 marzo

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Re: Ultrabericus 2013 - 16 marzo

Messaggio da Albertozan »

raptor ha scritto:Tommy tifo per te!!! :thumleft:

come non fare il tifo al grande Tommaso: stoico :rambo: o :mrgreen: ....... [-X =D> =D>
insane
Guru

Messaggio da insane »

In bocca al lupo ragazzi!
..e non lasciatemi Andrea sui monti che si deve sposare..... :wink: :thumleft: :salut:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

insane ha scritto:
..e non lasciatemi Andrea sui monti che si deve sposare..... :wink: :thumleft: :salut:
Insomma, sentirò lo sguardo di Chiara come un kalashnikov puntato sulla schiena per tutta la gara.
:smoked:
Ho una grande responsabilità! :afraid:

Alberto, grazie!! :wink:
E, vai tranquillo, non è "stoico". Se come dice Trabucchi "perseverare è diabolico", fare ca***te è divino. :salut:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
maria74

Messaggio da maria74 »

in-boc-al-lupo a tutti!!!!!!!|

:cheerleader:
ceskorigo
Maratoneta

Messaggio da ceskorigo »

Grandi ragazzi! Un immenso in bocca al lupo a tutti quelli che dominano si troveranno a correre tra i sentieri berici :rambo:
Aspetterò di leggere tutti i vostri racconti!
ten

Messaggio da ten »

se domani vedete uno con una maglia bianca con sulle spalle scritto Trail dell'Orsa ! Fate un fischio!
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Un in bocca al lupo a tutti ragazzi!! :thumleft:

Spero un giorno di essere anch'io dei vostri!! :rambo:
tspanev

Messaggio da tspanev »

Missione compiuta!
:beer:
Ce l'ho fatta. Ho completato i miei 35 km in 4.10-4.15 ore, tempo oggi più che mai irrilevante.

Difficile descrivere la profonda contentezza e la grande soddisfazione.
Ancora più complicato esprimere a parole quanto mi mancasse - diamine - l'atmosfera pre-gara e il gareggiare in sé. Quanto mi mancasse, in generale, correre "un po' di più" del semplice giro dell'isolato. :wink:
So che non dovrei lamentarmi per rispetto verso coloro che hanno affrontato infortuni peggiori ma - credetemi - tre mesi non sono pochi.

Qualche nota sulla gara. Il fango ci ha risparmiato, il che ha tolto di mezzo il primo ostacolo.
La mia parte (35 km su 65 totali) l'ho giudicata da un punto di vista oggettivo piuttosto corribile. Salite impegnative ma brevi, una sola discesa insidiosa - più che altro per la lunghezza... non finiva più! -.
Da un punto di vista soggettivo è stato un calvario ](*,) , ma chi se ne frega. :mrgreen: Avevo i muscoli completamente atrofizzati, non ho mai avuto così tanto male alle gambe, in discesa dovevo adottare la camminata di Frankestein, in salita ho camminato per lunghissimi tratti... MA "the Killer", la (fottuta, scusatemi la scurrilità) banderella iliotibiale è stata silente. Gli ultimi km le sussurravo di rimanere zitta, come un pilota di F1 parla alla sua vettura affinché lo porti al traguardo.

Organizzazione impeccabile. La partenza sotto la Basilica Palladiana un sogno (vabbé, sono di parte :wink: ).
Paesaggi così meravigliosi che mi hanno suscitato orgoglio e vergogna. Vergogna, perché pur essendo vicentino mi erano sconosciuti. Orgoglio, perché in un certo senso mi appartengono.

E ora, forza Andrea-Podistica, forza Daniele Crestani, forza Matteo-Inchi e forza Marcello-Fatdaddy!!! =D> =D> =D>
Una particolare menzione al mio compagno di team, e alla sua organizzazione + tifo insuperabili... ma è meglio aspettare che arrivi al traguardo, per scaramanzia.
:smoked:

Bene. Ho fatto una scommessa rischiosa, e l'ho vinta. A volte capita, per fortuna.
Con ottimismo condito da un sano realismo - stavolta - auspico di tornare con voi a pieno regime ad Aprile e goderci tutto ciò che le gare primaverili hanno da offrire. :thumleft:

La salita se ne frega.
unalieno

Messaggio da unalieno »

bravo bravo bravo!! :hail:
complimenti per il rientro con il botto in una bella corsa per niente facile, in bocca al lupo per il recupero in pieno!! :beer:
tspanev

Messaggio da tspanev »

Live dalla Piazza.
    ANDREA C'È!!

La salita se ne frega.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”