differentgear ha scritto:Benissimo ... oggi pensavo di fare ripetute se riesco
Mezza maratona, aiuto preparazione.
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
castoro
Re: Mezza a febbraio, aiuto preparazione
-
differentgear
- Guru
castoro ha scritto:differentgear ha scritto:Benissimo ... oggi pensavo di fare ripetute se riesco
-
loris.c
Re: R: Mezza a febbraio, aiuto preparazione
Nonostante il fartlek di ieri oggi sono uscito per il LL progressivo da 18 km. Avendo il gps scarico mi sono affidato ad un cronometro e sono andato completamente a sensazione, la progressione, ho l'impressione, sia venuta un po' male, anche a causa del vento abbastanza forte e per una decina di chilometri contrario.
Comunque ho avuto buone sensazioni e sento bene le gambe.
Adesso fino a giovedì sarà fatica riesca ad uscire per problemi di lavoro e per non far alterare la mia dolce metà.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comunque ho avuto buone sensazioni e sento bene le gambe.
Adesso fino a giovedì sarà fatica riesca ad uscire per problemi di lavoro e per non far alterare la mia dolce metà.
-
loris.c
Il tempo è stato di 1h40'14".
Più tardi ripeto il percorso in auto per vedere esattamente la distanza percorsa.
Più tardi ripeto il percorso in auto per vedere esattamente la distanza percorsa.
-
differentgear
- Guru
Beato te
io a casa cotta con l'influenza ... e dire che sta mattina ho sperato fino all'ultimo di poter andare a fare qualcosa!!! Che nervi!!!
-
loris.c
Grazie coach.castoro ha scritto:bravo Loris
Dopo due allenamenti in due giorni per un totale di 27km pensavo di avere qualche problema invece,con mia grande sorpresa, le gambe sono sciolte e non accuso nessun dolore.
Che spettacolo se continua così a febbraio potrei togliermi qualche soddisfazione.
Speriamo bene.
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
-
loris.c
Quasi dimenticavo...loris.c ha scritto:Il tempo è stato di 1h40'14".
Ieri sera ho ripercorso in auto il tragitto e il gps ha segnato 18,06km quindi fà una media di 5'33".
-
loris.c
Non ti buttare giù, con un paio di giorni di riposo tornerai a correre più forte di prima.differentgear ha scritto:Beato teio a casa cotta con l'influenza ... e dire che sta mattina ho sperato fino all'ultimo di poter andare a fare qualcosa!!! Che nervi!!!
-
castoro
loris.c ha scritto:Ieri sera ho ripercorso in auto il tragitto e il gps ha segnato 18,06km quindi fà una media di 5'33".