23° Best Woman - Fiumicino 09/12/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Marekiaro
Maratoneta

Re: 23° Best Woman - Fiumicino 09/12/2012

Messaggio da Marekiaro »

Io al 5 km cercavo il rifornimento ma mi sono ibattuto in un banchetto di pesce.. :shock:
Pennichella
Novellino

Messaggio da Pennichella »

Buonasera a tutti, bella gara piana ma non mi é piaciuta tanto la zona ristoro, come al solito gli abitanti di Fiumicino sono molto "ospitali". A fine gara c'era un tizio all'incrocio che ha incominciato a bestemmiare e imporsi con tono non consno, da prendere a calci fino al traguardo. Per il resto ho migliorato il PB con un 47.21 terminato senza tanta fatica. E ciò mi ha fatto capire i progressi che ho fatto dalla hunger run :) come al solito arrivo tardi e non mi riesco ad incontrare mai con nessuno :mrgreen:
Hunger Run 10K: 00:47:21
EcoTrail Castelfusano 13 K: 01.06.52
Half Marathon Fiumicino: 01.57.40
Alemarconi
Maratoneta

Messaggio da Alemarconi »

Marekiaro ha scritto:Io al 5 km cercavo il rifornimento ma mi sono ibattuto in un banchetto di pesce.. :shock:
era quello! di altissimo livello, tutto sushi! :smoked:
Alessandro

PB
5 Km ------> 21.39 (19/05/13 Race for the Cure)
10Km -----> 43.14 (08/12/13 Best Woman)
Mezza-----> 1.35.10 (02/03/14 40° Roma-Ostia)
Maratona-> 3:38:06 (24/11/13 Maratona di Firenze)
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

castoro ha scritto:eccomi di ritorno. Ho incontrato nell'ordine il grande Cesare che è passato a salutare, poi Maumau, quindi Flabat (che era riuscita a rimediare un pettorale), Lalla e Rik.
Come sempre ho fatto i miei 7km di riscaldamento, sono partito che ero già un pò stanchino, ma km dopo km, anche se il fiato non era il massimo (complice anche un pò di raffreddore) le gambe giravano bene. Mi sono detto, sono solo 10km, la scorsa settimana nei corsi 42, quindi oggi lo sforzo dura poco :mrgreen: Sono andato in perfetta progressione, chiudendo il 1°km in 4.50 e l'ultimo (grazie ad un bellissimo scatto gli ultimi 80mt) in 4.08, ho chiuso la gara in 45.41 che non mi lascia completamente soddisfatto, ma cmq sono contento per come ho gestito la gara sia fisicamente che mentalmente
:thumleft:
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
ADB

Messaggio da ADB »

maumau1 ha scritto:
@ADB, Antonio a me mancano all'appello poco meno di 30m ma credo che se non smettiamo di salire sui marciapiedi e sulle aiuole per tagliare il percorso, top runner compresi, non troveremo mai un percorso preciso..... :mrgreen:
nun ce prova Maurì [-X
la gara è più corta e lo sai. Te piace vincere facile? Hai fatto una bella gara ma sei vali sotto i 4 lo confermerai in tutte le prossime 10 Km. Secondo te è mai possibile che il 90% fanno la migliore prestazione dell'anno con clima sfavorevole? ma daiiii
comunque sti cacchi, va bene così a me non non frega nulla mica pago io :salut:
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Alemarconi ha scritto:
Adrix ha scritto: Dai Ale, speriamo che anche tu fischi... sotto i 50 penso che sarebbe un bel passo avanti. :thumleft:
Forza ragazzi =D> =D> =D> =D>
Grazie Adrix!
Sotto i 50 non ce l'ho fatta, sul Garmin è uscito 50.41, sul cronometraggio ufficiale dallo sparo penso di essere tra i 52 e i 53. Comunque soddisfattissimo!
E' stato un piacere incontrare Maumau, Lalla, Cesare, Rick e Flabat. Grazie a Rick e Flabat per l'incoraggiamento all'inizio dell'ultimo km che mi ha davvero "lanciato".
Porca miseria.... va benissimo lo stesso. Mentre stavo in piena cerimonia, sbirciavo dal cellulare ed ho letto (con quelle quattro diotrie che mi sono rimaste) che eri riuscito nell'impresa di fare il crono sotto i 50.
E' tutto rimandato solo di un mesetto abbondante: alla Corsa di Miguel, tutta pianeggiante, sara 49.
Grandissimo Ale!!!
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

flabat ha scritto:Di ritorno da una strepitosa fettuccina ai porcini :pig: per festeggiare un pb del tutto inatteso (51'26'')! :king:

La mattinata inizia presto con l'arrivo a Fiumicino prima delle 8.30 alla ricerca di un pettorale.. oltre al pettorale trovo anche 3 scappati di casa (Castoro, Freccia ed Emiliano) :mrgreen: che si scaldano nonostante manchi un'ora e mezza alla gara..

Ritrovo forumendolo con gli amicici e qui conosco finalmente Cesare.

Appena partita ritrovo anche Rik, ormai compagno fisso di gara, e insieme portiamo a termine una bellissima prova della quale serberò alcuni ricordi, tipo:

1. l'automobilista testa di nicchia che prima del 5°k prova a travolgerci per tagliare la strada, ma rimedia un mare di paccate sulla carrozzeria :bastone:
2. il topo deceduto sulle strisce pedonali O:)
3. le zaffate di frittura di paranza sul lungomare :pig:
4. quel grandissimo str..o che urlando in faccia al vigile, ci ha apostrofati tutti come "ste 4 teste di caxxo che còrono" [-X

Complimenti a tutti e un abbraccione
Flavia
=D> =D> =D> =D> =D> Grande prova ed ovazione a te ed il trainer d'eccezione =D> =D> =D> =D> =D>
Freccia29
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Freccia29 »

flabat ha scritto:Di ritorno da una strepitosa fettuccina ai porcini :pig: per festeggiare un pb del tutto inatteso (51'26'')! :king:

La mattinata inizia presto con l'arrivo a Fiumicino prima delle 8.30 alla ricerca di un pettorale.. oltre al pettorale trovo anche 3 scappati di casa (Castoro, Freccia ed Emiliano) :mrgreen: che si scaldano nonostante manchi un'ora e mezza alla gara..

Ritrovo forumendolo con gli amicici e qui conosco finalmente Cesare.

Appena partita ritrovo anche Rik, ormai compagno fisso di gara, e insieme portiamo a termine una bellissima prova della quale serberò alcuni ricordi, tipo:

1. l'automobilista testa di nicchia che prima del 5°k prova a travolgerci per tagliare la strada, ma rimedia un mare di paccate sulla carrozzeria :bastone:
2. il topo deceduto sulle strisce pedonali O:)
3. le zaffate di frittura di paranza sul lungomare :pig:
4. quel grandissimo str..o che urlando in faccia al vigile, ci ha apostrofati tutti come "ste 4 teste di caxxo che còrono" [-X

Complimenti a tutti e un abbraccione
Flavia

Come hai visto gli orari e allenamenti da Marines continuano, alle 7.30 eravamo già lì, quindi quando ci siamo incontrati era già un'ora che stavamo al freddo.

Complimenti per la bella prestazione di oggi....
Abbiamo fatto bene a convincenti a venire

A presto
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Freccia29 ha scritto:Esordio in gara alla Best Woman.
L'obiettivo di tempo che mi aveva dato il coach Castoro era di 47'55.
Le premesse, considerando l'ora in cui siamo arrivati (7.30), il freddo pungente e una settimana con un solo allenamento non mi rendevano così sicuro di raggiungere l'obiettivo. Inoltre partire per la prima volta con oltre 2000 persone non è stato facile. Ho fatto tutta la gara con Emiliano73 che ha impostato un buon ritmo x noi fin dall'inizio andando costantemente sotto i 5' di passo.
Alla fine mi ritengo soddisfatto della gara che ho chiuso con il real time a 46'47 =D> quindi meglio del previsto e soprattutto di quanto potessi sperare (e conseguente pizza da pagare).
Un grande ringraziamento è doveroso al coach Castoro, per il supporto costante e senza cui non avrei potuto raggiungere questo risultato, ed a Emiliano73 per la gara fatta insieme.
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> porca miseria, mancavo solo io!!
PB anche per me: 4 ore seduto a tavola e dire il rosario per non aver potuto correre. Va a finire che mi vesto e vado a fare il matto sotto casa per una quindicina di chilometri :cry:
Robertino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Robertino »

Marekiaro ha scritto:Io al 5 km cercavo il rifornimento ma mi sono ibattuto in un banchetto di pesce.. :shock:
L'ho notato pure io... stava esattamente al cartello del km 5! :mrgreen:
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”