elteo79 ha scritto:Dato che ci sei prova a spalmarla sull'arnese, si sa mai che ti vengano doti... equine!
... però rilassatissime!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Il mio programma per questa settimana, dopo le fatiche della Maratona di Roma, prevede anche 3 sedute dal massaggiatore professionista in un centro di fisioterapia.
Siccome io sono un utilizzatore di gel all'arnica, mi ha consigliato un prodotto che mi ha, inizialmente molto sorpreso, e che poi mi sono fiondato a comprare.
Mi ha suggerito che al Decathlon, vendono un Gel arnica al 20% +10% di rosmarino che si utilizza per i cavalli.
Esatto, avete capito bene, infatti si trova nel reparto equitazione e si chiama TOP GEL.
C'è scritto anche prodotto non solo per cavalli, il che lascia pensare che è anche per i bipedi.
Ho acquistato pensate un barattolo da un chilo a 15 Euro !!!
Costa cento volte meno che il normale gel arnica e con una percentuale molto maggiore.
Voi ovviamente non provatelo , fatemi fare delle prove......
Ahahahahah, mitico.
Facci sapere, se entro il weekend non inizi a nitrire, mi fiondo pure io dal Decathlon
tu pensa che ho raccontato la cosa alla mia collega, non è rimasta per nulla sorpresa, in quanto lei USA LO SHAMPOO DEI CAVALLI !!! e lo compra sempre lì
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
prendi anche quella al peperoncino...e immagina anche dove metterla
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Ciao....
Io uso l'arnica abitualmente dopo la corsa, sopratutto sui polpacci e sui bassi addominali, che non so perchè ma mi fanno sempre tanto male.
Su di me ha un ottimo effetto, mi consente di evitare pomate mediche varie, che infondo sono sempre medicinali.
L'importante (cosi mi ha detto l'omeopata) è che sia possibilmente biologica e che sia arnica ad alte percentuali, molto spesso infatti vendono pomate all'arnica ma di questa pianta dentro ce ne sta veramente poca!
Quella che uso io ha il 20% + il 10 di rosmarino. C'e' anche quella al 30%. Quelle invece della farmacia sono al 4%
Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
Ma quindi sta roba dei cavalli funziona bene?
Confesso che un giro al reparto equitazione l'ho fatto, c'erano un sacco di barattoli di roba, tutti scritti in francese, nessuno mi pareva fosse arnica...
Metteresti il nome del prodotto o una foto del barattolo?