Trail dell'Orsa 26/5/13 Brentino belluno VR

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Re: Trail dell'Orsa 26/5/13 Brentino belluno VR

Messaggio da Podistica San Damaso »

Sabato sera mi saprai dire se ho ragione :wink:
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

:salut: :winner:
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Podistica San Damaso ha scritto:Ho ancora negli occhi il ricordo delle tue discese alla Monterfortiana :mrgreen:
:culo:
:lol: :lol:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

[quote="Ibiza130"

Detto questo, prova del Selvino o meno, mi iscrivo alla U48 e vadaviaiciap! :rambo:

[/quote]

Bene bene =D> =D>
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

ciao, allora rispondiamo a un po di domande.
materiale obbligatorio: la giacca a vento, non vogliamo obbligare con gore-tex o roba del genere, x noi anche un k-way va bene si arriva massimo a 1500 mt , poi siamo tutti adulti e vaccinati quindi un po' di sale in zucca,se la giornata e bella ed è previsto bello parto anche solo con il k-way, ma se già piove o è prevista pioggia , penso che non serve che vi obblighiamo noi a prendere una giacca più consona :study: :study: !!
Liquidi: è obbligatorio almeno mezzo litro ma se è una giornata calda è meglio qualcosa in più, almeno tra il ristoro del km 14 e quello del km 22 li ci sono 1200 D+ di sentiero che x noi è impossibile portare qualcosa, quindi raccomando di partire dal ristoro con le borracce belle piene, sono solo 8 km ma sono i più tosti ! quindi magari posso partire anche con solo mezzo litro ma al 14° faccio scorta !!
I bastoncini non sono vietati basta portarseli dietro fino alla fine , anzi se uno è capace di usarli io personalmente li consiglio, in quei 1200 D+ possono dare una grossa mano !!
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

https://www.facebook.com/events/2396256 ... l_activity
un po' di foto del pezzo nuovo del percorso !!!
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

peccato che fb nn si possa vedere dal lavoro :(
Ibiza130
Maratoneta

Messaggio da Ibiza130 »

ten ha scritto:ciao, allora rispondiamo a un po di domande.
materiale obbligatorio: la giacca a vento, non vogliamo obbligare con gore-tex o roba del genere, x noi anche un k-way va bene si arriva massimo a 1500 mt , poi siamo tutti adulti e vaccinati quindi un po' di sale in zucca,se la giornata e bella ed è previsto bello parto anche solo con il k-way, ma se già piove o è prevista pioggia , penso che non serve che vi obblighiamo noi a prendere una giacca più consona :study: :study: !!
Liquidi: è obbligatorio almeno mezzo litro ma se è una giornata calda è meglio qualcosa in più, almeno tra il ristoro del km 14 e quello del km 22 li ci sono 1200 D+ di sentiero che x noi è impossibile portare qualcosa, quindi raccomando di partire dal ristoro con le borracce belle piene, sono solo 8 km ma sono i più tosti ! quindi magari posso partire anche con solo mezzo litro ma al 14° faccio scorta !!
I bastoncini non sono vietati basta portarseli dietro fino alla fine , anzi se uno è capace di usarli io personalmente li consiglio, in quei 1200 D+ possono dare una grossa mano !!
Ok perfetto, grazie. Per i liquidi no problem, per la giacca mi porto il kway ma mettere sopra all'eventuale smanicato in pile tecnico con maglia termica sotto. Ci correvo a -14 questo inverno, basta e avanza x andare in ebollizione. :mrgreen:
La fatica è passeggera. L'orgoglio dura per sempre.
http://ibiza130.blogspot.com/
P.B. Mezza - 1:40:01 Verona 15.02.2015

P.B. Maratona - 3:44:14 Milano City Marathon 2013
P.B. IronMan 70.3 PC - 6:30:12
Trail dell'Orsa - 48km 3500D+ - 8:50:00
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

o maglia termica o pile tecnico, io non porterei tutti e due, anche perchè l'accoppiata maglia tecnica + giacca ti fà sudare anche a -20 se corri :)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

ten ha scritto:I bastoncini non sono vietati basta portarseli dietro fino alla fine , anzi se uno è capace di usarli io personalmente li consiglio...
Ricordavo il contrario...ach, maledetto Alzheimer! :nonno:
Buono a sapersi, mai provati, ma potrei pensarci... :nonzo:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”