Quale gara oggi....??? [2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: Quale gara oggi....???
oggi 800 m in pista a cassano d'adda in 2'36 mio Nr personale .
Prof. Scienze Motorie
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
10/21/42 km
Prima Maratona Dream Verona Marathon 2022 20-11-2022 obiettivo sub 4hì00
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
10/21/42 km
Prima Maratona Dream Verona Marathon 2022 20-11-2022 obiettivo sub 4hì00
-
- Guru
Complimenti!tkdani12 ha scritto:oggi 800 m in pista a cassano d'adda in 2'36 mio Nr personale .

Noi (io, Ilenia e mio fratello) ieri Arrancabirra e oggi Roma No Limits...abbastanza distrutti tra gare e viaggi vari (Bergamo Courmayeur - Bergamo, Bergamo - Roma - Bergamo) ma il tutto è stato molto divertente!
Durante l'Arrancabirra spettacolari oltre ai costumi, i fratelli Dematteis (a parte la facilità con cui hanno vinto e la velocità con cui correvano in salita) erano veramente belli da veder correre in salita, con uno stile completamente diverso dal mio e delle molle al posto dei piedi. Era la prima volta che mi capitava di vedere da vicino (in gara) atleti del loro livello (uno dei due fratelli è arrivato 4^ ai mondiali di corsa in montagna nel 2008).
Roma No Limits quest'anno nel centro di Roma. Secondo me meno particolare di quella di Anguillara, anche se comunque molto divertente.
Finalmente abbiamo conosciuto Max!

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Top Runner
Cacchio Matteo non ti fai mancare proprio nulla é?????
Dematteis spettacolari sempre,sia in salita che in pianura......
Io ieri sono andato alla mezza di Novi Ligure con Carlo l'intenzione era di correrla a RMs
,in quanto avevo nelle gambe i 32 di giovedì
e la mezza della scorsa domenica....Infatti abbiamo fatto i primi tranquilli a 4' e poi siamo andati in progressione.....progredendo ulteriormente negli ultimi 5-6km....siamo finalmente arrivati al traguardo col sorriso e ancora abbastanza freschi come testimoniato dalla "Fotografa" personale
già presente a Bergamo.....Per fortuna sembrano passati anche i problemi allo stomaco
Abbiamo fatto la gara con un succhiaruote (ci è stato incollato per 19km)e uno "sbirro " alle spalle col quale Carlo giocava a "guardie e ladri"......han riso troppo e sono scoppiati entrambe,anche se alla fine uno dei due ci ha ringraziati perchè ha fatto il personale....
Anche se gestito,il ritmo è stato un pò più veloce del previsto,però la freschezza con la quali siamo arrivati mi fa ben sperare sia per la Maratona di Lucca (sempre più probabile)che per la mezza di Pisa che probabilmente correrò la prox domenica.....1h21'44''.....

Dematteis spettacolari sempre,sia in salita che in pianura......

Io ieri sono andato alla mezza di Novi Ligure con Carlo l'intenzione era di correrla a RMs

e la mezza della scorsa domenica....Infatti abbiamo fatto i primi tranquilli a 4' e poi siamo andati in progressione.....progredendo ulteriormente negli ultimi 5-6km....siamo finalmente arrivati al traguardo col sorriso e ancora abbastanza freschi come testimoniato dalla "Fotografa" personale

Abbiamo fatto la gara con un succhiaruote (ci è stato incollato per 19km)e uno "sbirro " alle spalle col quale Carlo giocava a "guardie e ladri"......han riso troppo e sono scoppiati entrambe,anche se alla fine uno dei due ci ha ringraziati perchè ha fatto il personale....
Anche se gestito,il ritmo è stato un pò più veloce del previsto,però la freschezza con la quali siamo arrivati mi fa ben sperare sia per la Maratona di Lucca (sempre più probabile)che per la mezza di Pisa che probabilmente correrò la prox domenica.....1h21'44''.....

per poter arrivare.....è necessario partire....
Il mio week end:
sabato: Gazzetta run a Desenzano del Garda - 10 Km - real time: 45'35"
ieri: non competitiva a Bonate Sopra (BG) 10+22 Km (ho fatto i due percorsi di seguito). Bella ma un pochino impegnativa, buon lungo in vista di Venezia.
sabato: Gazzetta run a Desenzano del Garda - 10 Km - real time: 45'35"
ieri: non competitiva a Bonate Sopra (BG) 10+22 Km (ho fatto i due percorsi di seguito). Bella ma un pochino impegnativa, buon lungo in vista di Venezia.
-
- Guru
-
- Guru
jean ha scritto:Io ieri sono andato alla mezza di Novi Ligure con Carlo l'intenzione era di correrla a RMs .....1h21'44''.....![]()

Ma in quanto la vuoi fare la maratona?!?!

Non occorre guardare per vedere lontano.
-
- Top Runner
....No ma...infatti l'abbiamo un pò sballatoteomat ha scritto:jean ha scritto:Io ieri sono andato alla mezza di Novi Ligure con Carlo l'intenzione era di correrla a RMs .....1h21'44''.....![]()
![]()
![]()
Ma in quanto la vuoi fare la maratona?!?!

-
- Top Runner
[quote="teomat"]Noi (io, Ilenia e mio fratello) ieri Arrancabirra e.....Durante l'Arrancabirra spettacolari oltre ai costumi, i fratelli Dematteis (a parte la facilità con cui hanno vinto e la velocità con cui correvano in salita) erano veramente belli da veder correre in salita, con uno stile completamente diverso dal mio e delle molle al posto dei piedi. Era la prima volta che mi capitava di vedere da vicino (in gara) atleti del loro livello (uno dei due fratelli è arrivato 4^ ai mondiali di corsa in montagna nel 2008).
Dì un pò Matteo,ma Tu quante ne hai bevute durante????

Dì un pò Matteo,ma Tu quante ne hai bevute durante????

mi sa che sul forum ti batte solo Alessio82 che è un po che non si vede, recentemente avevo saputo che aveva staccato un 1h17 dicendo di avere le gambe durette per colpa della bici, quindi non ha potuto tirare proprio al massimojean ha scritto:....No ma...infatti l'abbiamo un pò sballatoteomat ha scritto:![]()
![]()
Ma in quanto la vuoi fare la maratona?!?!![]()
....ma sai chiacchierando non ci siamo accorti che il tempo....passava

Però lui oltre le mezze non va per il momento... Lo dovrei incontrare in settimana, cosi gli chiedo che sostanze usa

-
- Top Runner
...le ultime parole famose...jean ha scritto:Cacchio Matteo non ti fai mancare proprio nulla é?????![]()
![]()
![]()
Dematteis spettacolari sempre,sia in salita che in pianura......![]()
Io ieri sono andato alla mezza di Novi Ligure con Carlo l'intenzione era di correrla a RMs,in quanto avevo nelle gambe i 32 di giovedì e la mezza della scorsa domenica....Infatti abbiamo fatto i primi tranquilli a 4' e poi siamo andati in progressione.....progredendo ulteriormente negli ultimi 5-6km....siamo finalmente arrivati al traguardo col sorriso e ancora abbastanza freschi come testimoniato dalla "Fotografa" personale
già presente a Bergamo.....Per fortuna sembrano passati anche i problemi allo stomaco
![]()
Anche se gestito,il ritmo è stato un pò più veloce del previsto,però la freschezza con la quali siamo arrivati mi fa ben sperare sia per la Maratona di Lucca (sempre più probabile)che per la mezza di Pisa che probabilmente correrò la prox domenica.....1h21'44''.....![]()

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori