Nike Human Race 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Pierpy
Maratoneta

Re: Nike Human Race 2009

Messaggio da Pierpy »

tolly ha scritto:Hey Krily: ma dove hai visto il tempo ufficiale? C'è un sito? (non sappiamo niente, si vede che siamo ancora dei pivelli!) Grazie
Ehilà Romana !!!
Prova a mettere il tuo nome e cognome quà dentro http://nikerunning.nike.com/nikeos/p/ni ... ty_runners

Vedrai subito apparire il tuo risultato. Poi a destra potrai sciegliere se vedere la tua posizione finale rispetto alla città o al mondo intero. Una di quelle cose che ti " fanno sentir parte di qualcosa di grande " :wink:
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42'
Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39'
Maratona Roma 2017,, in 3h41'
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Grazie, Pierpy, vado subito a controllare. :thumleft:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Tolly, qui accedi direttamente al sito della SDAM che si è occupata del rilevamento!
http://www.championchip.it/pubblico/classifiche.do
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Che missili ragazzi!!
Bravissimi tutti! =D>

Però Paolo, ad andare veloci sapendo che ti aspetta lo sformato di patate, son capaci tutti! :mrgreen: :pig:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Innanzitutto saluto Krily e Marcellide che, appena conosciuto, mi offre una birra (ne bevo tanta, grazie :beer: ) in ricordo della maratona di Berlino. Con Tolly riusciamo a correre per la prima volta per le strade di Roma :emb: ....e devo dire che è veramente bello. Belle sensazioni. La gara è andata bene, chiusa in 48,56 (49,20 tempo ufficiale) e questo mi rende felice perchè riesco a correre sotto i 5 a Km come mi ero prefissato :salut: . La partenza è stata molto veloce per le mie prestazioni (4,34 :-" ) benchè la gente era tanta e non ero proprio davanti al nastro allo start. In gara incontro Tolly più volte (vabbè...la mia signora!!! :-({|= ) e la incoraggio. Pensavo andasse piano ed invece ha chiuso sempre nei suoi tempi. Intorno al 5/6° Km ho avuto il solito problemino al ginocchio sx che poi è passato dopo qualche minuto ](*,) . Ho sofferto molto gli ultimi 800 ma trainato da un mio collega di lavoro sono riuscito ad arrivare bene :smoked: . E' stato un buon allenamento in vista della prossima gara, la CorriGaeta di domenica prossima che sarà molto impegnativa anche per la presenza di numerosi colleghi con cui ci siamo sfidati. Ciao a tutti.
Maurizio
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Krily ha scritto: il Garmin segna 10k e 80 metri.
anche a me esattamente lo stesso. Ho seguito le tue traiettorie come un cane da tartufo :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Tolly :D =D>
Son di parte hihihi :mrgreen: e la pink :cheerleader: merita tutti i miei sinceri complimenti !
Sei stata grande...ma questo già lo sai :wink:
Krily...il solito prolisso :D
Siete stati tutti bravissimi e vi ho pensato :vicini:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Annarella, sei troppo carina e gentile come sempre naturalmente! e poi mi godo un pò questo tifo assolutamente parziale da parte tua...un bacio e a sentirci presto. :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Larse
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Larse »

Cronaca da Milano. :D
Queste corse un po' patinate mi attirano sempre e dato che in settimana, causa un torneo di calcetto, non sono riuscito ad allenarmi molto ho deciso di andare e fare un progressivo di 10 km, senza spremermi per cercare il personale.
Qualche piccola considerazione: all'arrivo in arena civica c'era una fila chilometrica per le iscrizioni e ritiro pettorale. Credo addirittura che ci fosse più attesa per chi si era già iscritto, che per noi che ci siamo iscritti sul momento. Verso le quattro e mezza hanno anche chiuso la fila e qualcuno è stato rimandato a casa perchè non c'era la possibilità di formalizzare l'iscrizione prima della partenza della gara che sarà comunque posticipata di 15 minuti.
Riesco comunque a completare tutto in piena tranquillità e per le 16.45 sono pronto per fare riscaldamento. In zona partenza saluto Marchetto, sempre grandissimo, con cui facciamo la tradizionale foto (magari marco pubblicala qui così me la salvo. :mrgreen:). Finito il riscaldamento mi piazzo in griglia tra i primi e faccio due chiacchiere con un paio di runners. Allle 17:15 il via.
Facciamo qualche centinaio di metri di lancio intorno all'arena e poi entriamo nel circuito da compiere per due volte. Il percorso, va detto, non è da togliere il fiato. Si gira intorno e nel Parco Sempione, ma capisco che sia difficile chiedere di più a Milano in un sabato pomeriggio. Soliti automobilisti incazzati, incollati al clacson, e qualche simpatico runners che ricambia con un cortese saluto. :D
Io ho fatto il mio previsto progressivo, anche se un po' più veloce del solito: d'altronde si sa che è in gara è sempre dura controllarsi. Partenza lenta, superato un po' da tutti, ma tra me e me ridevo pensando alla fine della gara quando ne avrei ripresi una buona parte. Ho fatto 5 km intorno ai 5'/km, 3km sui 4'40 e ho piazzato 2km di allungo finale in 3'58/km. Sono molto contento soprattutto del tratto finale perchè ho tenuto un buon ritmo, e insomma, prima non stavo proprio giocando. Belle soprattutto le facce degli altri podisti piantati che mi guardavano come se fossi un marziano. :D
Tempo finale di 47'16'', ovviamente lontano dal mio personale, ma che mi vale una dignitosa 200° posizione.
Buono il ristoro e molto bella la maglia tecnica con cui abbiamo corso.
Direi che sono stato abbastanza prolisso. Dall'inviato milanese alla Human Race è tutto. :thumleft:
samuele
Novellino

Messaggio da samuele »

Ciao a tutti sono nuovo, ieri con amici abbiamo corso anche noi la Nike Human Race 09 a milano (5K).

Alla partenza eravamo a fianco al runner MARCHETTO, poi si parte un bel giro dentro e fuori parco sempione per poi arrivare alla fine con un tempo di 24' 28'' molto contento :D

Sprero di conoscervi di persona la prossima volta.

Ciao Sam :salut:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”