Boh..il 27 ma non trovo niebte..la società mi ha chiesto di far parte di una delle due squadre da 5 ma so poco...appena so ti dico..
San Gaudenzio...penso ci sarò anch'io...senz'altro 1 maggio Vercelli..nonostante tutto...sono di Vercelli
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
ragazzi io sono di Novara e non ne so nulla di staffette
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
C'è una 10x10km in pista(che odio),io in teoria dovrei essere il secondo della mia ,stutto dipende però dal fatto che andiamo o meno in Tuscany(sperùma )
Io sono con Vercelli Running 78.. e tu Jean?
Ancb'io son tutt'altro che entusiasta...chi vince va in Toscana?? com'é la fazenda??
Enzo... tu ci sei a S Gaudenzio?? 10 o mezza?
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
ma a san Gaudenzio alla mezza di gennaio? è lontana ma farei la mezza
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
xchè Silvia è Toscana??
e per te si è trasferita a Vercelli??
roba da matti ... ma LEI cosa ci avra mai trovato ...!