dopo la foto nuova dell'avatar... bessun dubbio VOGLIO IL PIER...
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
LASTEFIUCCIAAAAAA .... Dove sei ... cavolo io ho bisogno di innamorarmi umhi
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
scusate...devo rileggere bene le ultime due pagine...
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
ok...
allora Enzo porta Pier
Io porto da mangiare al sacco
Daniele porta le due o tre tipe delle foto
Marcello e la Frà portano quello che hanno messo nei loro cilum... e secondo me ci divertiamo un sacco!!
#spostalelefante
Ti aspetto!
Quindi dove portiamo Enzo Miao ad innamorarsi?
tra l'altro è risaputo che Montevecchia sia il posto preferito per innamorati e coppiette... facciamo che lo lasciamo lì ?
#spostalelefante
Ti aspetto!
ma se non riesco neanche ad intabellarmi in una scarpinata ...sempre che sia una scarpinata... no perchè nell'ordine si è proposto: un collinare, poi una mangiata in agriturismo con tanto di polenta a fine luglio , poi un vertical trail , poi veduggio poi per fortuna siamo tornati alla scarpinata in montagna, ed ora dobbiamo pure accoppiarci tutti.... mio Dio che ne sarà di noi....
#spostalelefante
Ti aspetto!