[Discussione Ufficiale] Strava

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

jenga Utente donatore Donatore
Guru

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da jenga »

allora sono l'unico che su veloviewer è già stato "segato"...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

jenga ha scritto:allora sono l'unico che su veloviewer è già stato "segato"...
forse c'eri da meno tempo o con meno attivita' o meno attenzione su Strava.
Gli americani sono pragmatici :wink:
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

gnr ha scritto:qualche settimana fa mi minacciava di lasciare solo le ultime 25 se non pagavo, ad oggi sono ancora tutte li'...
Forse anche grazie a quelli che pagano :wink:
Quando ho visto l'annuncio, non ci ho pensato due volte: 12€ all'anno non sono nulla per un lavoro così ben fatto.
E poi preferisco che vadano in tasca ad uno sviluppatore indipendente piuttosto che ad un colosso come Strava :asd2:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
migliocri
Guru

[Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da migliocri »

È possibile selezionare l'italiano?
PeppeL
Maratoneta

Messaggio da PeppeL »

LittleJames88 ha scritto:PeppeL così ad occhio direi che i due account non sono collegati, ma mi pare che lo faccia in automatico la prima volta che scarichi la sessione da mysport
Credo anch'io che non siano collegati.
Però credo di aver capito perchè: dopo aver selezionato Strava sul pannello di controllo del Runner, non mi si attiva la spunta sulla stessa riga del programma Strava selezionato.
Perchè? Qualcuno mi sa dare info in merito?
Sul mio account Tomtom ho tutte le attività ben elencate. Non riesco a trasferirle direttamente da li su Strava senza passare dalla connessione del Runner? :salut:
PeppeL
Maratoneta

Messaggio da PeppeL »

POtrei pensare di caricarle manulmente importando la traccia Fit, ma non riesco ad ottenere neanche questa. Eppure ho selezionato anche il programma apposito ma non genera nessun file.......
Forse mi perdo qualche passaggio
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

non so dirti, perché non capisco il problema...se lo posti sul topic del tomtom forse ti può aiutare qualcun altro. (io ho il tomtom ma ho semplicemente cliccato sull'opzione "strava" dal programma MySport Connect, sotto impostazioni e funziona perfettamente). Poi da lì mi pare abbia aperto un pop-up col sito di strava che chiedeva di autorizzare tomtom a "entrare" nel tuo profilo per caricare automaticamente le attività...ho dato ok naturalmente. Ora se vado in "impostazioni" e poi "le mie applicazioni" trovo TomTom Mysport (e tapiriik che avevo autorizzato tempo fa)

@migliocri, io ce l'ho in italiano, ma in effetti anche cercando non trovo come selezionare la lingua!
Immagine
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

La procedura è quello descritta da enjoyash con la famosa pagina di conferma per la sincronizzazione. Prova a eliminare strava dalla schermata della impostazioni e poi riaggiungilo.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

gnr ha scritto:
Salve1907 ha scritto:Il premium secondo me vale la pena nel RUNNING solo per chi "lavora" molto con i trail o salite , altrimenti sono soldi buttati
(utile nel ciclismo)
Forse ti ho gia' chiesto, ma cosa offre in piu' di utile il premium per un ciclista abastanza impegnato?
Me ne strafrego del consumo calorifico...
di interessante finora conosco solo le classifiche per eta', funzionano almeno?
Altro?
Sono sincero : non mi ricordo più la differenza tra normale e premium perché è talmente tantotempo che lo utilizzo il premium....forse sono soldi sprecati ma alla fine annuale non pesa troppo sul mio bilancio , ho tagliato altre spese superflue
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

ho dato un'occhiata e mi sembra veramente carino, il problema è che non conosco bene l'inglese e fatico a capirci qualcosa, qualcuno che lo mastica bene, riuscirebbe a chiedergli come si imposta in italiano?? se qualcuno ce l'ha, si tratta solamente di impostarlo... saperlo fare sarebbe utile...

ringrazio

Torna a “Accessori”