Anche qui da noi non si trovano molto...però l'abbiamo trovato negli Stati Uniti...lì le donne usano o quelle o i pantaloncini da maratona, pochissime utilizzano il pantaloncino attillato.
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Scusatemi devo essermi perso qualche passaggio ma questo non era il topic delle facce da pirla
Dovrebbe esserci da qualche parte una discussione apposita sul gonnellino se non sbaglio...
Ok torno a fare il pirla...
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
teomat ha scritto:Anche qui da noi non si trovano molto...però l'abbiamo trovato negli Stati Uniti...lì le donne usano o quelle o i pantaloncini da maratona, pochissime utilizzano il pantaloncino attillato.
non si finisce mai di imparare !
in effetti io qua non ho mai visto il gonnellino da corsa, neppure nei negozi...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
vabbè, i gonnellini da tennista sono un classico, nelle mie giovanili esperienze (disastrose ) con la racchetta li ho anche portati...quelli da running saranno simili, solo che ancora non mi è capitato di vederne
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
GabydiCorsa ha scritto:Scusatemi devo essermi perso qualche passaggio ma questo non era il topic delle facce da pirla
Dovrebbe esserci da qualche parte una discussione apposita sul gonnellino se non sbaglio...
Ehi Pirlotto....qui si parla di....doppie facce....sognà.......
GabydiCorsa ha scritto:Scusatemi devo essermi perso qualche passaggio ma questo non era il topic delle facce da pirla
Ehi Pirlotto....qui si parla di....doppie facce....sognà.......