[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

enzomagno
Top Runner

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620

Messaggio da enzomagno »

si ho visto ... e il 620 con cardio costa circa 400 euro ... insomma
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

scusate ma non ho ancora avuto modo di scaricare il manuale... ma esiste ancora la modalità Bici come sul 610?
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

No modalità bici ma da quello che ho capito allenamenti con ripetute si possono fare dal dispositivo ma strutturati no. Se non ricordo male lì stesso era per il 910 che è un top di gamma

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Dino65
Maratoneta

Messaggio da Dino65 »

......che fregatura
divertente lo hanno fatto water proof ma non c'è la modalita bici,
sai come sono contenti i triatleti
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Credo che visto che dovrà uscire il nuovo 910, Garmin ha pensato bene di togliere tutto

La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

betana ha scritto:No modalità bici ma da quello che ho capito allenamenti con ripetute si possono fare dal dispositivo ma strutturati no. Se non ricordo male lì stesso era per il 910 che è un top di gamma

grazie per l'info...
non capisco perchè castrare ste funzioni... il 610 ha la modalità bici e la trovo comoda per qualche uscita senza dover tutte le volte customizzare i campi sul display... peccato... :thumbdown:
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Qualcuno prima o poi dovrebbe iniziare a esplorare il mondo dei custom firmware per questi dispositivi....

Io comunque sono ancora in dubbio su sta fascia cardio con accelerometro... certo sulla carta è una figata avere tutte quelle informazioni, soprattutto per chi come me ha una postura orrenda e correggerla apporterebbe un sacco di benefici vari... ma sono certo che dopo 2-3 volte mi romperei le balle e la lascerei a casa, come ho sempre fatto (la fascia cardio del 610 addirittura è ancora nella sua busta, intonsa...). Boh.
nicknovello
Maratoneta

Messaggio da nicknovello »

Ho parlato adesso con sdam il prezzo di quello con fascia cardio è 399. Chiedo scusa per l'incorretta segnalazione :emb:
Mezza di Bergamo
Maratona di Roma
Valencia?
Dano_tn
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Dano_tn »

Scusate, giuro che ho letto tutti i post fino a qui.
Ho una domanda a cui non ho trovato risposta. Andando molto per sentieri (ma non disdegno affatto la strada) mi farebbe assai comodo una funzione che mi visualizzi il dislivello positivo e negativo accumulato istantaneo (non quando scarico il percorso).
Esiste sul 620? e sul 610?
grazie mille
At 18 miles you wonder why you do this. At 26.2 it becomes perfectly clear.
betana
Ultramaratoneta

Messaggio da betana »

Il 620 non lo ha. Forse puoi farlo a posteriori ma non istantaneo. Credo neanche il 610. Devi andare sull ambit per esempio

Torna a “Garmin”