[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620
si ho visto ... e il 620 con cardio costa circa 400 euro ... insomma
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Ultramaratoneta
scusate ma non ho ancora avuto modo di scaricare il manuale... ma esiste ancora la modalità Bici come sul 610?
-
- Ultramaratoneta
No modalità bici ma da quello che ho capito allenamenti con ripetute si possono fare dal dispositivo ma strutturati no. Se non ricordo male lì stesso era per il 910 che è un top di gamma
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
- Maratoneta
......che fregatura
divertente lo hanno fatto water proof ma non c'è la modalita bici,
sai come sono contenti i triatleti
divertente lo hanno fatto water proof ma non c'è la modalita bici,
sai come sono contenti i triatleti
-
- Ultramaratoneta
Credo che visto che dovrà uscire il nuovo 910, Garmin ha pensato bene di togliere tutto
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
- Ultramaratoneta
grazie per l'info...betana ha scritto:No modalità bici ma da quello che ho capito allenamenti con ripetute si possono fare dal dispositivo ma strutturati no. Se non ricordo male lì stesso era per il 910 che è un top di gamma
non capisco perchè castrare ste funzioni... il 610 ha la modalità bici e la trovo comoda per qualche uscita senza dover tutte le volte customizzare i campi sul display... peccato...

Qualcuno prima o poi dovrebbe iniziare a esplorare il mondo dei custom firmware per questi dispositivi....
Io comunque sono ancora in dubbio su sta fascia cardio con accelerometro... certo sulla carta è una figata avere tutte quelle informazioni, soprattutto per chi come me ha una postura orrenda e correggerla apporterebbe un sacco di benefici vari... ma sono certo che dopo 2-3 volte mi romperei le balle e la lascerei a casa, come ho sempre fatto (la fascia cardio del 610 addirittura è ancora nella sua busta, intonsa...). Boh.
Io comunque sono ancora in dubbio su sta fascia cardio con accelerometro... certo sulla carta è una figata avere tutte quelle informazioni, soprattutto per chi come me ha una postura orrenda e correggerla apporterebbe un sacco di benefici vari... ma sono certo che dopo 2-3 volte mi romperei le balle e la lascerei a casa, come ho sempre fatto (la fascia cardio del 610 addirittura è ancora nella sua busta, intonsa...). Boh.
-
- Maratoneta
Ho parlato adesso con sdam il prezzo di quello con fascia cardio è 399. Chiedo scusa per l'incorretta segnalazione 

Mezza di Bergamo
Maratona di Roma
Valencia?
Maratona di Roma
Valencia?
-
- Aspirante Maratoneta
Scusate, giuro che ho letto tutti i post fino a qui.
Ho una domanda a cui non ho trovato risposta. Andando molto per sentieri (ma non disdegno affatto la strada) mi farebbe assai comodo una funzione che mi visualizzi il dislivello positivo e negativo accumulato istantaneo (non quando scarico il percorso).
Esiste sul 620? e sul 610?
grazie mille
Ho una domanda a cui non ho trovato risposta. Andando molto per sentieri (ma non disdegno affatto la strada) mi farebbe assai comodo una funzione che mi visualizzi il dislivello positivo e negativo accumulato istantaneo (non quando scarico il percorso).
Esiste sul 620? e sul 610?
grazie mille
At 18 miles you wonder why you do this. At 26.2 it becomes perfectly clear.
-
- Ultramaratoneta
Il 620 non lo ha. Forse puoi farlo a posteriori ma non istantaneo. Credo neanche il 610. Devi andare sull ambit per esempio