6 ore trail fest Pastrengo VR- 8/2/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: 6 ore trail fest Pastrengo VR- 8/2/2014
Avevo fango anche nelle mutande! Bella organizzazione, non passava un km che non ci fosse qualcuno lungo il percorso, bravi! Bel ristoro sempre pieno e dopo qualche giro anche birra e formaggi oltre alle crostate e al tè sempre caldo. Bel piatto di minestrone all'arrivo, unica pecca le docce lontane ma va bene così. Il percorso era abbastanza semplice, così anche uno abituato alla strada come me si è trovato bene, ma spaccagambe, ho visto molti mollare quando ha cominciato a piovere ma si andava bene lo stesso. Anche l'ultimo giro fatto metà al buio è andato bene. Nel complesso ottima esperienza. Ah e nel pacco gara una bottiglia di birra artigianale che non vedo l'ora di sentire!
vorrei che un robot corresse al posto mio, dovrebbe farlo per la prima legge
-
- Top Runner
Ma l'unica
foto di gruppo ....di chi era il telefono ? ..Andrea ?....su...postala no !! ...non fare lo scansafatiche anche a mettere una foto 

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Re: R: 6 ore trail fest Pastrengo VR- 8/2/2014
Ringraziamo chi ha fatto la foto x aver tagliato fuori LightWolf e MadShark 
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Ultramaratoneta
Ahahahahah

vorrei che un robot corresse al posto mio, dovrebbe farlo per la prima legge
-
- Top Runner

ma non ha detto che ne ha fatte due per sicurezza ?

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
bene...posso sempre dire che io non c'ero ....ho mandato un mio sostituto , altrimenti io sarei andato tranquillamente a podio

Next Trail:

sì 

-
- Ultramaratoneta
Ma nooooo!!! Che fotografo da strapazzo !!!!!!!!!!!!!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
-->keep running<--
-
- Top Runner
Non toccherà tornare a Pastrengo per rifare la foto....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Next Trail:

-
- Ultramaratoneta
Eccomi!! ho recuperato un pò di forze per lasciare il mio commento sulla giornata di ieri!
dunque diciamo che sono alle primissime esperienze trail ma direi che è andata piuttosto bene, obiettivo 7 giri raggiunto in 6 ore e 11! l' ultimo giro per me è stato parecchio angoscioso , la mia frontale del Decathlon haimè faceva più scuro che chiaro e credevo di non riuscire ad arrivare a finire il giro in tempo...era un continuo guardare il Garmin, ma alla fine è andata! e poi numero di pettorale 007: bellissimo!!!!
Eperienza particolare , da provare sicuramente! ottima l' organizzazione e simpaticissimi tutti i volontari! ( unica nota in effetti forse le docce un pò distanti, ma non importa mi sono portata il fango fino a casa come ricordo!)
Visti e rivisti tanti forumendoli e...visto che sono di parte : grandissime noi donne del forum
!! bravissima @maria74!!!! poche ma brave!
il rientro a casa è stato inteminabile e credo che lascerò il fango sulle scarpe fino al prossimo trail! ormai ci rinuncio a pulirle visto come stanno andando le corse ultimamente!!
dunque diciamo che sono alle primissime esperienze trail ma direi che è andata piuttosto bene, obiettivo 7 giri raggiunto in 6 ore e 11! l' ultimo giro per me è stato parecchio angoscioso , la mia frontale del Decathlon haimè faceva più scuro che chiaro e credevo di non riuscire ad arrivare a finire il giro in tempo...era un continuo guardare il Garmin, ma alla fine è andata! e poi numero di pettorale 007: bellissimo!!!!

Eperienza particolare , da provare sicuramente! ottima l' organizzazione e simpaticissimi tutti i volontari! ( unica nota in effetti forse le docce un pò distanti, ma non importa mi sono portata il fango fino a casa come ricordo!)
Visti e rivisti tanti forumendoli e...visto che sono di parte : grandissime noi donne del forum

il rientro a casa è stato inteminabile e credo che lascerò il fango sulle scarpe fino al prossimo trail! ormai ci rinuncio a pulirle visto come stanno andando le corse ultimamente!!

correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
-->keep running<--
-
Donatore
- Guru
Complimenti a tutte/i !!
Mad, le scarpe come stanno?

Mad, le scarpe come stanno?