buone feste a tutti!!!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ti ha chiamato Giampi, presidente del RcRdS.Ianes ha scritto:che bello, durante la corsa, sentirmi chiamare x nick da un gruppetto del forum!!!
buone feste a tutti!!!
runmarco ha scritto:Eccomi che dire di piùquesta volta il gps ha fatto i cavoli suoi 23.58 km in 1h53'41" ha avuto problemi dal 7 km al 14 km
bella tapasciata come al solito e ottima compagnia
con due Babbe Natale d'eccezione la Giampis e la Jgiul
giro tranquillo con scalinata pericolosa affrontata corricchiando ma troppo scivolosa, per non rischiare ematomi pericolosi optato per camminare :-"utimi 2 km sostenuti con davanti la bella Giampis a fare l'andatura.
Buon Natale a tutti e alla prossima![]()
![]()
P.S. Giampis alla fine non ti ho aspettato, troppo freddo.
@Davide ma dove avevate parcheggiato
Ok. ti porto la tessera, Davide dice che ci possiamo fidareelisabetta.bertoldi ha scritto:Eccomi qui! Mi presento sono la Betty. Grazie a Davide per questa bella tapasciata . Grazie anche ad Emanuele per passaggio e primi km insieme. Il 26 sarò a Zanica e spero di incontrare qualche forumendolo!!! Comunque auguri a tutti! A presto. Betty
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Na roba!igiul ha scritto:hahahahaha foto bellissime!
E già tanto che non ti abbiamo scaraventato nell'adda quando ci hai sverniciatoIanes ha scritto:che bello, durante la corsa, sentirmi chiamare x nick da un gruppetto del forum!!!
buone feste a tutti!!!