lascia stare che tra infortunio e compleanno rischio di diventare una palletta ora di aprileenzomagno ha scritto:@seji tu rendi meglio a casa

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
lascia stare che tra infortunio e compleanno rischio di diventare una palletta ora di aprileenzomagno ha scritto:@seji tu rendi meglio a casa
E' normale, io non ho detto quanto ho fatto! Ho detto altre cose. A te vivissimi complimenti per il tuo risultato. Con questo anticipo di estate vale il doppio.enzomagno ha scritto:@filorun ... non capisco ... anche io ho parlato di "potenza aerobica"![]()
@ spuffy non ho capito quanto hai fatto, cmq come hai fatto a non riconoscermi ... ero il più bello
@mirco72 complimenti ... 1:26 è un grandissimo tempo tenuto conto anche del caldo di oggi ... nulla da dire![]()
@seji tu rendi meglio a casa![]()
@gnr non posso venire a rivarolo ... ma appena ti becco il caffè me lo faccio offrire uguale
@mongolin non ho capito quanto hai fatto
@cremachecorre e netfabio .... un saluto ...anche loro mi hanno sverniciato
ragazzi ma nessuno di commentato la grande quantità di fig@ che c era oggi
@pos ... scusa ... mi ero dimenticato di te ...muhauuahauhauhauhau
Secondo me visto il caldo che oggi imperversava un pò ovunque va bene per tutti lo stesso, ricordo che a Novara era decisamente un clima ideale.CMauri ha scritto:Anche oggi tanto per cambiare ho perso il ritrovo.
Morale davvero giù, sono partito per limare un minuto al pb e ne ho persi 5, per lo meno mi ha consolato, come dice giustamente Enzo, correre con cotal donzelle attorno, ne avevo attorno ben cinque veramente notevoli, con una ho fatto anche bagarre in arrivo, tanto che gli ultimi 200 metri ci siamo trovati a correrli in 40 secondi, ho vinto io per 5 metri![]()
Cesare