chiedo cortesemente ai mod che seguono il topic di b@nn@re il signor MarcelloS ... in quanto oltre a non partecipare all'evento ci tedia con le sue faccende personali
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Enzo hai proprio ragione , volevo scrivere qualcosa io , dato che ho notato che il signor MarcelloS sta scrivendo in tutti i topic di raduni o gare varie ai quali poi non partecipa , e la conclusione è che scrive solo ed esclusivamente per aumentare il numero dei suoi messaggi
Abbiamo aperto tra moderatori un'ulteriore discussione sul sopradetto utente
speriamo che questi inconvenienti non si verifichino più !!
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
ok, ricevuta risposta da organizzazione.
vogliono nominativi e corricori e nomi squadre
avanti ragazzi ... chi si deve ancora intabellare lo faccia il prima possibile
Ultima modifica di enzomagno il 13 mar 2014, 20:41, modificato 1 volta in totale.