Premetto che non sono un venditore della tomtom e che mollo il colpo.
Ma, se vuoi, prova.
Perché quello che ti ho fatto vedere non sono i giri automatici da 1 km. Infatti nella sessione di strava fatta con una modalità diversa da "giri" ci sono i tempi sul km (vedi seconda immagine), ma non la schermata "parziali" che compare solo con l'allenamento "giri" e che è il modo di tomtom di misurare ciò che dici tu.
Tu stai cercando, se ho capito bene, di vedere il tomtom come se fosse un garmin. Usando anche proprio il servizio garmin. Cosa che evidentemente non funziona. Ma se provi, per curiosità, a usare strava troverai tutti i singoli lap sia della parte veloce che del recupero di un lavoro di ripetute.
Nella mia immagine lo vedi differente perché era un lavoro diverso. Non ho cambiato allenamento apposta e poi io non corro su pista e uso il gps per la distanza, ma se provi tu ... Lo trovi. Però "accettando" di avere lo stesso risultato con nomi differenti da quelli del tuo (credo) precedente gps.
C'è un forum sul sito tomtom che, anche se solo in inglese, ha affrontato più volte il tuo problema. E le risposte degli utenti sono chiare. Funziona.
Il vero limite oggi, ed è quello che chiedono nei futuri aggiornamenti in molti, è di non poter integrare la misurazione dei giri con un allenamento di ripetute. Ovvero oggi il gps non marca ogni momento (accelerazione, poi recupero, e via così) in modo nè automatico nè manuale. Per ottenerlo non puoi insomma usare l'allenamento "ripetute" ma solo quello "giri" in modalità manuale. Cosa che, se non corri su pista, diventa pressoché inutile o comunque molto scomoda.
Ma tu...c'è la puoi fare.
Buone corse