Si si giusto,ora ho detto eliminarli perche' sono vegano e mi e' venuto spontaneo dirloOscar78 ha scritto:Senza bisogno di eliminarli basta cominciare a fare a meno di quelli più "tosti".
Insaccati, ecc. ecc.

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Si si giusto,ora ho detto eliminarli perche' sono vegano e mi e' venuto spontaneo dirloOscar78 ha scritto:Senza bisogno di eliminarli basta cominciare a fare a meno di quelli più "tosti".
Insaccati, ecc. ecc.
Il Manu ha scritto:Quando avevo fatto la visita per il colesterolo, che lo avevo alto da anni (sempre sui 285/300), il medico mi ha dato un integratore naturale al riso rosso.
Si chiama Lesstat e devo dire che funziona alla grande! Ho provato tutte le combinazioni dieta+integratore, solo dieta, solo integratore ed alla fine ne è risultato che l'integratore fa il suo dovere ... e la corsa migliora ancora la situazione.
perchè?reggaeman0 ha scritto:Mi ha raccomandato di non mangiare tonno in scatola nè naturale nè sotto olio
Nessun legame con il colesterolo....il mio medico si riferiva al mio valore alto ,che è di 7,8 di acido urico...Run_Franz_Run ha scritto:mi unisco alla domanda di Riccardo: perchè non mangiare tonno in scatola? che legame ha con il colesterolo alto?