UISP - tesseramento individuale o iscrizione a una ASD?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Novellino
Re: UISP - tesseramento individuale o iscrizione a una ASD?
qualcuno mi sa dire se ci sono società affiliate all'uisp dove è possibile tesserarsi per pochi euro?
grazie
grazie
-
- Top Runner
puoi tesserarti come individuale direttamente alla sede del comitato provinciale, 10-12 euro...per le società, beh dovresti prima dirci di dove sei
-
- Novellino
io sono della provincia di venezia è possibile trovare una sede per fare il tesseramento individuale a 10 , 12 euro causa carenza fondi
-
- Top Runner
-
- Top Runner
Re: Re:
ho visto oggi sbirciando la classifica della milano marathon che questa società ha piazzato un suo tesserato 7° in 2 ore e 16anthony ha scritto:Non male, specie se davvero non bisogna andare di persona ma si può fare online...MadSeason ha scritto:Scusate ragazzi, ma Atletica Palzola, fidal, tessera a 25€.
Rinnovo annuale 20€
l'uisp milano mi ha risposto che devo:
- andare da loro per la richiesta certificato
- andare a fare il certificato
- tornare da loro per la tessera
la gente lavora... (tra l'altro l'uisp fa orari work-friendly: 10-13 14-17...)

http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?lo ... ocale=1040
-
- Top Runner
Enjoyash, la Palzola è una società fortissima.
Tra le sue fila ha Claudia Gelsomino, campionessa italiana 2014 di maratona.
La sua particolarità è proprio data dall'ingaggio di diversi top runner (e sono veramente tanti) e dal fatto che faccia numero con iscrizioni a costo ridotto.
io mi trovo molto bene, perché alla fine non è come quelle società fantasma online, se hai bisogno c'è qualcuno che risponde
Tra le sue fila ha Claudia Gelsomino, campionessa italiana 2014 di maratona.
La sua particolarità è proprio data dall'ingaggio di diversi top runner (e sono veramente tanti) e dal fatto che faccia numero con iscrizioni a costo ridotto.
io mi trovo molto bene, perché alla fine non è come quelle società fantasma online, se hai bisogno c'è qualcuno che risponde
-
Donatore
- Guru
Io quest'anno volevo iscrivermi a una societá affiliata UISP a Milano ma non ne ho trovate, anzi l'unica che ho trovato non accetta iscrizioni perché ne ha troppe 
Se qualcuno ha consigli sono ben accetti (solo uisp
)

Se qualcuno ha consigli sono ben accetti (solo uisp

-
- Maratoneta
Io mi sono fatto la tessera UISP come indiividuale, per soli 7,50 euro! Di conseguenza penso sia molto più conveniente tesserarsi alla UISP come individuale, piuttosto che alla FIDAL. Chiaramente se uno ha ambizioni per diventare campione regionale FIDAL, la cosa cambia completamente perchè con la tessera UISP, non si può gareggiare nei campionati regionali, sia su strada che su pista, ma se uno non ha queste ambizioni, non vedo per quale motivo debba tesserarsi con una società FIDAL. Io tutte le volte che mi sono tesserato con una società FIDAL ho avuto solo rogne, tra gare organizzate dalla società a cui bisognava partecipare PER FORZA, campionati regionali di società a cui bisognava partecipare PER FORZA, allenamenti di gruppo e, come se non bastasse, NON PIACEVA il mio blog ed anche quello è stata fonte di litigio. Conseguentemente, ho deciso: MAI PIU' FIDAL, a meno che non diventi competitivo per vincere un titolo regionale, ma con il tendine d'achille che fa le bizze, purtroppo la vedo dura, molto dura...
-
- Top Runner
-
- Top Runner
anche io come Paolo ho fatto la individuale UISP..qui costa di più però, 11€. In classifica nel campo società mi hanno scritto solo "PADOVA" ...mah.