Correre a Torino???

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

franchino
Moderatore

Re: Correre a Torino???

Messaggio da franchino »

Ascolta lo zio falle dal km 1 al km 2,5 le leggere ondulazioni sono il valore aggiunto. oppure passi di la dal lato di corso moncalieri sull'argine a filo fiume
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

che è un po' sterrato... a me piace meno.... ma lo zio è lo zio :D
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

su corso moncalieri? non so se hanno pulito, non ci sono passato ultimamente. Da qui sotto corso unità hanno tolto il più grosso, diventa un pelo più difficile se piove che la poca terra rimasta diventa paciarina saponosa. io ho sempre fatto le ripetute al valentino, le leggere ondulazioni su ripetute medio lunghe alla fine fanno palestra e ti abituano alle gare su strade dove potresti ritrovarle, magari perdi qualche secondo sul crono quello è vero.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

perfetto, grazie ragazzi, w lo zio :hail:
Never complain, never explain.
albRUN1978
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da albRUN1978 »

fujiko ha scritto:Ciao a tutti, nel week end sono a Torino e ho in programma ripetute sui 1500m, zona Valentino. Escludendo dentro il parco (troppi saliscendi per le ripetute) dove mi piazzo per fare sti 1500m là intorno? Scendo sull'argine?

Thanks
se vuoi / puoi ti conviene allungare fino in piazza d'armi..
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Grazie Alb, ho risolto facendole prima :mrgreen: per sabato mi tengo un altro allenamento meno matematico ;)
Never complain, never explain.
albRUN1978

fujiko ha scritto:Grazie Alb, ho risolto facendole prima :mrgreen: per sabato mi tengo un altro allenamento meno matematico ;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

Avete notizia di runner derubati mentre corrono a Torino? Non furti dalle auto ma proprio derubati mentre correvano...

Una notizia che non trovo più sul web... (leggenda metropolitana? il portafoglio il runner non ce l'ha, al limite ti prendono il Garmin usato o l'ipod... e poi come fanno? Ti inseguono e ti placcano? :shock: :shock:
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
albRUN1978

zeromaratone ha scritto:Avete notizia di runner derubati mentre corrono a Torino? Non furti dalle auto ma proprio derubati mentre correvano...

Una notizia che non trovo più sul web... (leggenda metropolitana? il portafoglio il runner non ce l'ha, al limite ti prendono il Garmin usato o l'ipod... e poi come fanno? Ti inseguono e ti placcano? :shock: :shock:
Questo no.. ma ieri su repubblica c'è purtroppo un articolo legato alle gare, gente che fa finta di partecipare per fare razzia nelle auto..
iceunstable
Top Runner

Messaggio da iceunstable »

Mah!...mai sentito di runner rapinati mentre corrono (fonte di tale notizia?)... anni fà saltò fuori sto discorso in merito a presunti assalti ai ciclisti .. ma riscontri veri e propri non c'e ne sono mai stati ..

Torna a “Segnala il tuo Percorso”