[Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Il Pevio
Novellino

Re: [Discussione ufficiale] Garmin vívoactive e vivoactive HR

Messaggio da Il Pevio »

Ciao Ragazzi ...un aiuto ...ma come faccio per ricevere notifiche mail sul vivoactive hr ...non riesco proprio ...ricevo NOTIFICHE TI TUTTI I GENERI ...tranne mail.... Ho un iphone 6.... Per il momento grazie a tutti e buona serata....
davidedebe
Novellino

Messaggio da davidedebe »

Buongiorno a tutti, ero interessato ad acquistare il garmin vivoactive hr, arrivo da un tomtom runner cardio con cui mi trovavo abbastanza bene, ma mi piacciono i giocattolini nuovi.. la mia domanda è se ha la funzione sveglia a vibrazione, purtroppo non riesco a venirne fuori nemmeno col manuale, così potrei usare solo questo ed eliminare il miband..
Obnurb
Novellino

Messaggio da Obnurb »

@davidedebe
ho anch'io il Vivoactive HR e confermo che ha l'allarme con vibrazione, vibra a frequenza progressiva sempre più alta e come sveglia direi che è ottimo,
anzi forse rompe un pò troppo :zzz: :shock:

Altro argomento: mi spiace per chi ha visto l'angolo in basso a destra sfumato e ha deciso di sostituire o rendere l'orologio: mossa inutile.
Per ridurre i consumi Il display non emette luce come i cellulari, ma è retroilluminato da un piccolo led in basso a sx. Quindi l'angolino sfumato non è un difetto.
davidedebe
Novellino

Messaggio da davidedebe »

Grazie della risposta, avrei ancora una domanda,mi pare di capire che non si possano impostare intervalli per la corsa, io col mio tomtom runner + cardio posso impostare semplici ripetute da 4km con riposo da 3 min, è possibile fare una cosa analoga col vivoactive hr?
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

@davidedebe per avere gli allenamenti personalizzati devi spostarti sul Forerunner 230 che però non puoi usare per nuotare.
emml
Novellino

Messaggio da emml »

sarei interessato ad acquistare il vivoactive hr (anche se in lizza c'è tom tom spark e vivosmart hr plus...) da utilizzare per qualche corsetta da alternare alla mia vera passione (mtb....)

che lo possiede mi può dire se impostando corsa oppure bicicletta (spesso testo mtb diverse dalla mia e non mi porto dietro il mio ciclo computer...), nelle schermate sia possibile leggere la pendenza in ascesa/discesa e/o il dislivello guadagnato in salita?

immagino che questi valori potranno comparire con programmino post giro, ma mi faceva piacere capire se anche durata la corsa vi siano questi valori...

grazie

ciao

enzo
Montz
Ultramaratoneta

Messaggio da Montz »

Seguo anch'io...
Fino al 2015... 5K: 19'41" 10K: 41'36" Mezza: 1h33' Maratona: 3h45'
Dal 2017... 2 Triathlon Sprint (Andora 1h26'), 2 Olimpici (Pietra Ligure 3h24') e un mezzo IM (Aronamen 6h25')
Zaffo147
Novellino

Messaggio da Zaffo147 »

Da una settimana ho il Vivoactive hr
Funziona bene, ma dopo l'ultimo aggiornamento ho un problema con le notifiche si whatsapp.
Praticamente le visualizzo ma scritte da dx verso sx invece che da sx verso dx.
Capita anche a voi?
Cosa posso fare?
Ask76
Novellino

Vivoactive HR blocco del software

Messaggio da Ask76 »

Buonasera a tutti voi
ho acquistato da circa un mese il nuovo Vivoactive hr, qualche giorno fa durante una sinconizzazione con computer Mac(OS X 10.11.2)il dispositivo ha smesso di funzionare bloccandosi alla schermata iniziale con la scritta "Garmin".
Ho provato a resettarlo varie volte(pulsante sx 15s)ma senza ottenere alcun risultato, premetto che nella sincronizzazione era inclusa l'installazione di un' App che al momento non ricordo come si chiama(qualcosa che inizia con "four") e che nemmeno sono più riuscito a trovare nella sezione Connect IQ.
Domando? è successo a qualcuno la stessa cosa?

Grazie

ps
ho mandato il dispositivo in assistenza
Ultima modifica di fujiko il 15 lug 2016, 22:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito argomento: usare la funzione "cerca" prima di aprire un thread personale.
ganzo schiver
Novellino

Messaggio da ganzo schiver »

Salve, avrei bisogno di un aiuto x il mio Garmin vivoactive, ogni tanto mi appare n messaggio che mi dice barra movimento disattivata, sapete come faccio ad attivarla? Grazie.

Torna a “Garmin”