Brooks Glycerin 13 [Discussione Ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Fabiosub
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Brooks Glycerin 13 [Discussione Ufficiale]
Sono tutto "rotto" se usassi scarpe piu' "secche e veloci" (sapessi quanto mi piacerebbe.....)
Avrei finito prima di ricominciare !!!! P.S. pensa che le cercavo ancora piu' protettive...... 
-
george
- Maratoneta
....guarda a volte dipende tutto dal calzata...io x esempio con le triumph 12 che sono morbidissime leggere protettive nn mi sono proprio trovato...forse per via del drop 8...le gliceryn sono protettive ma nn troppo morbide,con un impronta particolare..neutre ma tengono bene....personalmente mi sto trovando benissimo anche con mizuno inspire,leggere antipronazione,ance se sono secche mi calzano meglio in avampiede...quindi le alterno con le gliceryn...ma sono molto più secche delle gliceryn ma anche molto più leggere!! pensa 368 gr gliceryn 308 mizu...belle differenza...ecco perché ti dicevo potresti provare qualcosa di diverso...magari solo per gare...
-
baresedoc85
si anche questo è vero... però si dice che il materiale ammortizzante che è nelle scarpe comunque si deteriori nel tempo anche se le scarpe non vengono usate... ora la 11 dovrebbe essere un modello di due anni fa, quindi "teoricamente" potrebbe aver comunque perso potere ammortizzanteFabiosub ha scritto:Hai ragione, pero' se calcolo che le 11 le ho messe ai piedi (nuove) nemmeno 2 mesi fa', quando ho ricominciato a corricchiare e visto che qualche scarpa ho avuto modo di provarla in passato.... Credo che, a distanza di cosi poco tempo, NON ci voglia uno "scienziato" x capire le eventuali differenze !!!
-
Fabiosub
Magari sara' anche cosi, pero' il loro "sporco" lavoro lo fanno decentemente e x me, sono l'unico metro di "parametro" con queste nuove 13....... E a dirla tutta, sinceramente, non sono nemmeno il tipo che sta' a guardare tutte ste' particolarita' sulle scarpe !!! Ho sempre pensato che, x correre a velocita' fino a 4m x km, tutte ste' "fisime" sono il risultato della troppa scelta che c'e' in giro !!!! Sara che sono stato abituato veramente con dei "pezzi di gomma e tela"..................
-
baresedoc85
no ma figurati chi se ne frega di 5 o 10 secondi guadagnati da una scarpa o l'altra... parlavo solo di protezione e ammortizzazione che credo che chi compra questo tipo di scarpe è l'unica cosa che cerca
-
Joetarna
- Novellino
Oooooo la, trovato una pertica come me.... ihihiAndre082 ha scritto:Provate Domenica scorsa con un bel lungo di 28 km.
Devo dire che si confermano eccezionali come le 12.
Io sono 1.90 m x 95 kg.
Nessun dolore e gambe freschissime il giorno dopo.
domani andrò a provarle in negozio ma se mi dici che i tuoi 95 kg non ne hanno risentito, sarà la stessa cosa per i miei 82.... Ottima notizia, grazie
-
Pantofolaio
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : Formigine
Ciao,
dopo le ghost 7 e 8 cercavo qualcosa di molto comodo per i miei lunghi, la scelta è caduta sulle le glycerin 12 e 13, alla fine ha prevalso il partafoglio, ho ordina le 12, speriamo di aver fatto bene.
(179x74 54.50 /510 lunghi lenti)
Voi che ne dite?
dopo le ghost 7 e 8 cercavo qualcosa di molto comodo per i miei lunghi, la scelta è caduta sulle le glycerin 12 e 13, alla fine ha prevalso il partafoglio, ho ordina le 12, speriamo di aver fatto bene.
(179x74 54.50 /510 lunghi lenti)
Voi che ne dite?
-
hfish
- Guru
provate settimana scorsa sotto una leggera pioggerellina. le suole sono DAVVERO scivolose :/ in fase di spinta con l'avampiede rischiavo costantemente la spinta a vuoto...
-
rosmarc
- Guru
-
aiace.ct
- Guru
- LocalitĂ : Valeggio sul Mincio (VR)
Stamattina su fondo asciutto sono andate da dio ma la mia prima maratona la farò con triumph11 (IV paio)....è quasi romanticismo prima di dismetterle.
Venezia??