Mi accodo ad Erman per confermare il caldo torrido con umidità annessa. La tua traccia segna 37 gradi
La mia al momento non si carica
Cmq, oltre al record di temperatura, io ho segnato il record di fc max: 191 contro i 189 precedenti.
E questo andando sopra i 4'
Stamattina "jogging con moglie" con 5 allunghi alla fine...
Fino al 2015... 5K: 19'41" 10K: 41'36" Mezza: 1h33' Maratona: 3h45'
Dal 2017... 2 Triathlon Sprint (Andora 1h26'), 2 Olimpici (Pietra Ligure 3h24') e un mezzo IM (Aronamen 6h25')
Io spero solo di acquistare un pó di tenuta che ultimamente proprio non cè
L'anno prossimo sono junior e i mezzofondisti forti iniziano a fare sul serio
Ieri sono rientrato alle competizioni dopo 25giorni dallo stiramento. Negli ultime 2settimane ho fatto sopratutto cross training con escursioni in montagna spin bike e stepper. Solo pochissima corsa a ritmo blando nell'ultima settimana. Sono molto contento della prova sopratutto del rendimento in salita : ho attaccato i 5km di ascesa delle veneri circa centesimo per poi scollinare 30esimo.[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/19 ... ff504f.jpg[/img]
Io invece starò buono per qualche giorno, ho fatto test ieri e oggi ma la contrattura fa male e non voglio
peggiorare le cose.
Provo a fare un po' di piscina (senza Garmin).
Mi son perso sta cosa della contrattura Danilo, rimediata quando?
Io avevo un problemino alla tibia bassa, quasi caviglia, però pare rientrato.
Nel frattempo, ho scoperto che le mie vacanze a Londra si accavallano in parte con quelle di Lord_Phil, ed abbiamo già prenotato una corsa ad Hyde Park!