Reportino personale breve breve:
La 19k piu' faticosa della mia vita !!!
Sole ed afa che non perdonano durante il percorso, salvo il tratto lungo il Brenta che ci ha risparmiato. Un paio di indizi: 1. Di solito non mi fermo mai ai ristori su una 21k: questa volta mi sono fermato a TUTTI. 2. Ho raggiunto la Fcmax piu' alta della mia vita da runner: 210bpm (!) all'arrivo durante l'allungo che ho inscenato con Robert negli ultimi 100 m.
Ancora oggi sono mezzo rotto, ma comunque MOLTO soddisfatto !
Ma grid.... in che città vivi? Non è Daniele, è l'assessore allo sport di Bassano!
E per la cronaca l'altro è Stefano del Running Store, oltre che pedina fondamentale dell'Atletica Bassano di cui io, Daniele e grid facciamo parte. E, cosa ancora più importante, papà dal giorno prima della Bassano in corsa.
Reportino personale breve breve:
La 19k piu' faticosa della mia vita !!!
Sole ed afa che non perdonano durante il percorso, salvo il tratto lungo il Brenta che ci ha risparmiato. Un paio di indizi: 1. Di solito non mi fermo mai ai ristori su una 21k: questa volta mi sono fermato a TUTTI. 2. Ho raggiunto la Fcmax piu' alta della mia vita da runner: 210bpm (!) all'arrivo durante l'allungo che ho inscenato con Robert negli ultimi 100 m.
Ancora oggi sono mezzo rotto, ma comunque MOLTO soddisfatto !
no....diciamo che ho 10 kg in meno di lui...
ma grid è quello che ha la maglia con le formule??? e il FR305???
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
DanieleCrestani ha scritto: no....diciamo che ho 10 kg in meno di lui...
ma grid è quello che ha la maglia con le formule??? e il FR305???
Yes !
@ing: certo che conosco l'assessore (non personalmente), ma e' proprio lui la persona alla quale assomigliava l'omino davanti alla Favorita, i.e. il fantomatico Daniele !
Ora, O davanti alla Favorita c'era proprio l'assessore, OPPURE se l'omino della Favorita e' Daniele, allora Daniele assomiglia all'assessore...
Insomma: Dani c'e' da qualche parte in rete una tua foto ???
Spezzo un'arancia (la lancia non ce l'ho sotto mano) nei tuoi confronti, in effetti da distante può ricordare Daniele, però Daniele è messo mooolto meglio. Senza nulla togliere all'assessore.
Ho trovato anch'io Stefano all'arrivo con Daniele e mi hanno chiesto come fosse il percorso e i ristori, tutto ok, meglio dello scorso anno
Poi abbiamo parlato della signora che ho visto schiantarsi sul ponte di Campese
L'ambulanza è arrivata dopo 20 minuti perché non trovava la via...
ingpeo ha scritto:Spezzo un'arancia (la lancia non ce l'ho sotto mano) nei tuoi confronti, in effetti da distante può ricordare Daniele, però Daniele è messo mooolto meglio. Senza nulla togliere all'assessore.
In effetti ero gia' un po' affaticato alla Favorita ... @Armandos: ma dove si e' schiantata la donna ? Sulla passerella di ferro ?
Plauso per Grid:nettamente miglior maglietta della domenica.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora