Io oggi riposo :p
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Quindi fai 4 giorni di fila?fujiko ha scritto:Fatta oggi terza uscita consecutiva di 9k e rotti lenti in progressione sotto il sole domani max 12 che poi devo scaricare per una mezza collinare piuttosto dura la prossima domenica a cui attaccare 4-5km prima per farne in tutto 25-26 ci si prova...
Ammazza Marijus e quanto ci dai dentro!Marijus ha scritto:brava fujiko ci dai ben dentro.
Per me alla fine compreso risc. 18km a 5,21 e 142 bpm.
Non belle sensazioni, gambe pesanti e battiti più alti del solito per questi ritmi,
credo che l'aumento dei km delle ultime 2 settimane inizi a sentirsi davvero,
domani riposo!
Giusto per chiarire...io ho fcmax raggiunta 193 e a 142bpm cammino (vado a 8'30''/km)Marijus ha scritto:brava fujiko ci dai ben dentro.
Non belle sensazioni, gambe pesanti e battiti più alti del solito per questi ritmi,
domani riposo!
Ho visto che sul test aerobico siamo praticamente penultimo e terzultimo.....pure io a 142 cammino veloce, altro che 5 al minutotytanico ha scritto:Giusto per chiarire...io ho fcmax raggiunta 193 e a 142bpm cammino (vado a 8'30''/km)Marijus ha scritto:brava fujiko ci dai ben dentro.
domani riposo!