Il fatto del giorno
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Il fatto del giorno (2016)
Riccardo dài, disincazzati, é andata! E di sicuro ora lo puoi lasciare tranquillamente sotto l' ufficio, mica ci riproverranno, no?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
tomaszrunning
- Top Runner
Mai girare senza Mizuno...
Dai, é andata benino
Dai, é andata benino
-
Tordg
- Guru
boh... si...non mi son mai sentito cosi' rilassato che dopo una bella rissaludovico_van ha scritto:così, per prenderle e darle è bellissmo!:
reati prescritti neh
-
Tordg
- Guru
lascio senza bloccasterzo e con le chiavirunningmamy ha scritto:Riccardo dài, disincazzati, é andata! E di sicuro ora lo puoi lasciare tranquillamente sotto l' ufficio, mica ci riproverranno, no?
tipo gli incidenti aerei
-
Tordg
- Guru
poteva andare megliotomaszrunning ha scritto:Mai girare senza Mizuno...
Dai, é andata benino
mai piu' senza mizuno
-
ALE13474
- Guru
Mi si è appena intraversato un furgone davanti in autostrada.
Evitato per un pelo.
Gulp
Evitato per un pelo.
Gulp
1km:4'22" - 5km:22'40" - 10,12km:47'17" - 21,62km:1h50'50" - 42,39km:4h11'09" - 6446,90km:646h07'47"
Y:44 - m:1,70 - kg:70 - Garmin & Strava:ALE13474
Y:44 - m:1,70 - kg:70 - Garmin & Strava:ALE13474
-
Fatdaddy
Risse in quel di Torino, con interventi e/o partecipazione attiva della Benemerita?Tordg ha scritto:boh... si...non mi son mai sentito cosi' rilassato che dopo una bella rissa![]()
reati prescritti neh![]()
Dovremo indagare sui nostri trascorsi tra il '93 e il '94 quando bazzicavo le tue zone...magari ce le siamo date di santa ragione senza ancora conoscerci!
-
Tordg
- Guru
nono, per carita'
sempre dalla parte dei buoni
salito per la prima volta su un'auto dei carabinieri l'altro ieri, che mi han accompagnato a recuperare il maltolto

sempre dalla parte dei buoni
salito per la prima volta su un'auto dei carabinieri l'altro ieri, che mi han accompagnato a recuperare il maltolto
-
The Observer
- Guru
Mi hai ricordato una storia.
Avevo 15 anni appena compiuti, mi circondarono con 3-4 motorini e mi bloccarono mentre ero a bordo della Vespa 50 di mia sorella. Mi hanno fatto scendere strattonandomi e me l'hanno fregato.
Immediatamente dopo Ponte Vecchio, zona Monte Sacro. Ci rimasi così male, anche perchè per strattonarmi senza che nessuno dicesse nulla gridavano che avevo fregato un motorino a uno di loro. Rimasi scioccato per mesi e con un leggero disturbo psicofisico che mi è passato dopo molti anni.
Era il '72. Questo quando si dice che le cose oggi sono molto peggio. Sarà, ma è anche che abbiamo la memoria cortissima.
Avevo 15 anni appena compiuti, mi circondarono con 3-4 motorini e mi bloccarono mentre ero a bordo della Vespa 50 di mia sorella. Mi hanno fatto scendere strattonandomi e me l'hanno fregato.
Immediatamente dopo Ponte Vecchio, zona Monte Sacro. Ci rimasi così male, anche perchè per strattonarmi senza che nessuno dicesse nulla gridavano che avevo fregato un motorino a uno di loro. Rimasi scioccato per mesi e con un leggero disturbo psicofisico che mi è passato dopo molti anni.
Era il '72. Questo quando si dice che le cose oggi sono molto peggio. Sarà, ma è anche che abbiamo la memoria cortissima.
-
Tordg
- Guru
credo sintomo dell'inazioneThe Observer ha scritto:Rimasi scioccato per mesi e con un leggero disturbo psicofisico che mi è passato dopo molti anni
se davi una testata all'arrogante, anche se poi ti lasciavano per morto stavi meglio
comunque.
il sangue sulla manopola i carabinieri non fanno dna
pensavo di farlo io a mie spese
ma poi non me ne faccio nulla
quindi lo prelevo con tampone e lo porto dal mago
gli faccio la maledizione
che l'essere supremo inculi a passo di cammello lui, i genitori e i figli, per l'eternita'