Ultra runner Naz 82 ha scritto:Sei dentro per fare il sorteggio ma non l'iscrizione diretta. Poi ci sono le quote paese. Insomma con il sorteggio non è facilissimo entrare subito...
grazie Naz
Ma per l'iscrizione diretta che tempi ci vogliono?
Figurati! Grazie mille...tiferò per te e gli altri amici impegnati a Sparta...sicuramente darò notizie riguardo alla mia 24h che comunque avverrà due settimane più tardi del tuo viaggio...
Ultrarunning's my way I miei racconti Seguimi su Strava
HM: 1h22'54" Jesolo'15
M: 2h56'23" RE'15
6h: 72,72k Lupatoto'14
100k Passatore'15: 9h06'14"
24h: 198,08k C.B.'17
Ultra runner Naz 82 ha scritto:24h di San Martino a Belluno!
URN ti ricordo la regoletta pro Spartathlon che in classifica dovranno figurare almeno 5 atleti, sennò non vale, e per San Martino siete ora in 11 (12 se ho il nulla-osta da mia moglie) e il massimo partecipanti a Belluno è 15. Insomma se si è in pochissimi si spera nell'assenza di defezioni iniziali da parte degli altri atleti e/o che l'organizzazione metta poi tutti in classifica.
Inoltre, il chilometraggio utile sulla 24h ai fini dell'accesso diretto in SP è 20% più di 180 km. quindi > 216 km. Non è chiaro però se bastano pochi metri più di 216 km o totalizzare almeno 1 km in più di 216.
Ciao Antonio!
Non ci dovrebbero essere defezioni, gli iscritti sono iscritti "storici" a parte qualche new entry come me...
Il mio obiettivo è almeno 220 km, quindi il margine c'è tutto per rimanere nei ranghi che la Spartathlon richiede per l'accesso diretto al pettorale.
Corro questa 24h per due motivi. Il primo è per misurarmi su qualcosa che non ho mai provato in termini di ore (sono stato campione italiano assoluto e terzo assoluto sempre agli italiani, ma di 6h in pista) perchè penso possa riuscirmi bene, lo faccio anche perchè lo avevo promesso ad uno dei miei "pionieri", ex azzurro di specialità e ed ex primatista mondiale delle 24h. Il secondo, ancor più importante, è per partecipare alla Spartathlon 2017.
Non c'è altro da aggiungere...
Ultrarunning's my way I miei racconti Seguimi su Strava
HM: 1h22'54" Jesolo'15
M: 2h56'23" RE'15
6h: 72,72k Lupatoto'14
100k Passatore'15: 9h06'14"
24h: 198,08k C.B.'17